“Non l’età dei tempi dell’Inter ma resta un problema”: Lukaku promosso dai quotidiani

Tutti giudizi positivi per Romelu Lukaku: ecco i voti dei quotidiani italiani dopo la vittoria del Napoli di ieri contro la Roma. La vittoria contro la Roma è stata decisa dal gol di Romelu Lukaku che ha firmato il definitivo 1-0. Un gol cercato e costruito, visto che lo stesso belga ha ammesso nel post partita insieme a Giovanni Di Lorenzo di aver provato la combinazione diverse volte in allenamento, riuscendo ieri contro i giallorossi a metterla in pratica anche sul campo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre fonti

Ma sono gli interventi dell'attaccante belga ad aver sollevato polemiche. (Fanpage.it)

"Il Napoli ha difeso alla disperata", le parole di Ranieri non piacciono a Roma: "Che gara ha visto?" Claudio Ranieri è andato via dal 'Maradona' con zero punti e una sconfitta per 1-0 contro il Napoli capolista, al suo esordio da neo allenatore della Roma. (AreaNapoli.it)

ROMA (4-4-1-1): Svilar 6; Celik 5.5 (33’st Abdulhamid sv), Mancini 6.5 (43’st Dybala sv), N’Dicka 6, Angelino 5.5; El Shaarawy 5 (1’st Hummels 5.5), Koné 6.5, Cristante 6.5, Pisilli 5.5 (33’st Dahl sv); Pellegrini 5.5 (1’st Baldanzi 5.5); Dovbyk 6. (Quotidiano Sportivo)

Tifosi Roma: "Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. Lukaku da rosso diretto"

Sassari. Per mercoledì prossimo 27 novembre i tecnici di Abbanoa hanno programmato due interventi di efficientamento che riguarderanno il potabilizzatore di Truncu Reale e contestualmente la sostituzione di un pezzo speciale in acciaio, del diametro di 800 millimetri, nella condotta adduttrice “Monte Oro – Ponte Rosello” in località Monte Oro nei pressi del torrino piezometrico. (SARdies.it)

Un soffio in porta col mancino per la vittoria del Napoli contro la squadra nella quale lo scorso anno aveva segnato ventuno reti. Per questo Lukaku ha accolto il gol con rispetto, senza esultare, lasciandosi travolgere dai compagni in un folto abbraccio a coprire volto ed emozioni. (CalcioNapoli1926.it)

La Roma è caduta sotto i colpi del Napoli, lasciando lo stadio 'Diego Armando Maradona' con zero punti alla prima partita ufficiale di Claudio Ranieri in panchina. I tifosi giallorossi, sui social network, hanno commentato con disappunto la sconfitta per 1-0 subita a Fuorigrotta, Tifosi Roma: "Il Napoli ha vinto perché Dovbyk è maldestro. (AreaNapoli.it)