Mercato Napoli, scelto il prossimo colpo: arriverà dopo una cessione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Manna ha scelto il prossimo colpo di mercato del Napoli: il calciatore potrà arrivare solamente dopo una cessione. Il Napoli prosegue a programmare un calciomercato che, per forza di cose, dovrà essere particolarmente intenso per rimette in sesto una squadra reduce da un deludente decimo posto in classifica. Dopo un inizio sprint che ha portato agli arrivi di Spinazzola, Marin e Buongiorno, adesso il direttore dell’area sportiva Manna dovrà occuparsi di qualche cessione prima di poter accelerare per concludere ulteriori acquisti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Dopo il primo giorno di ritiro a Castel di Sangro del Napoli di Conte, in serata sono arrivate delle notizie sul futuro di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Dal destino del Osimhen dipende quello di Lukaku. Il Chelsea è volato negli States, lui è rimasto a casa perché è fuori dai piani di Maresca. Il suo futuro si chiamerà Napoli solo quando Osimhen sarà ceduto. (Tutto Napoli)

Affinché Lukaku possa giungere a Napoli, c'è bisogno che venga ceduto Victor Osimhen , per il quale la trattativa tra Napoli e PSG non decolla. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Dopo Dimaro, il Napoli è arrivato in giornata a Castel di Sangro per iniziare il secondo ritiro del suo precampionato. A differenza del Trentino, però, Antonio Conte può contare su quasi tutta la squadra, visto che si sono aggregati i vari nazionali che hanno disputato l’ultimo Europeo: da Lobotka e Di Lorenzo, passando per Meret e Folorunsho, a Kvaratskhelia ed Alessandro Buongiorno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

REAL MADRID RINNOVO MENDY – Approdato al Real Madrid nell’estet 2019, sarà ancora con la camiseta blanca il futuro di Ferland Mendy, 29 anni e terzino sinistro francese. REAL MADRID RINNOVO MENDY – Nell’ultima stagione, culminata con la vittoria della Champions League oltre della Liga, Mendy ha totalizzato 34 presenze e 1 gol. (Europa Calcio)

NAPOLI LUKAKU – In casa Napoli si continua a lavorare per portare all’ombra del Vesuvio Romelu Lukaku, che vuole riunirsi ad Antonio Conte. L’arrivo del belga è collegato strettamente alla partenza del nigeriano Victor Osimhen, su cui c’è sempre il PSG che ha l’accordo sull’ingaggio con l’attaccante nigeriano ma non con i partenopei. (Europa Calcio)