Elezioni Usa, quasi 45 milioni di americani hanno già votato

Più informazioni:
Ucraina

Sono quasi 45 milioni gli americani che hanno già votato per le presidenziali Usa. Secondo i dati diffusi dall’Election Lab dell’Università della Florida, le schede elettorali anticipate sono circa 44,87 milioni, quasi equamente divise tra coloro che si sono recati ai seggi elettorali e coloro che hanno scelto il voto per posta. Iscrivendoti dichiari di aver preso visione delle condizioni generali del servizio. (StrettoWeb)

La notizia riportata su altre testate

Alcuni raccontano infatti in questi giorni di presunti errori tecnici che stamperebbero nella scheda elettorale il nome di Kamala Harris, anche se chi vota clicca su Donald Trump. Le autorità smentiscono e parlano di errore dell’elettore. (Radio Radio)

– Negli ultimi convulsi giorni di campagna elettorale, i candidati alla corsa presidenziale si giocano tutto per racimolare gli ultimi voti, mentre più di 32 milioni di cittadini hanno già dato la loro preferenza tramite il voto anticipato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Quattro anni fa l'America e il mondo intero dovettero aspettare cinque giorni prima della proclamazione della vittoria di Joe Biden, con tutte le conseguenze che ne derivarono. Ma quest'anno, scommettono esperti interpellati da The Hill, i risultati delle elezioni in cui si sfidano Donald Trump e Kamala potrebbero arrivare più velocemente, anche se molto probabilmente non nella notte elettorale. (Adnkronos)

Usa2024, "vote Harris-Walz" proiettato sullo Sphere di Las Vegas

In realtà il termine election day non descrive bene quello che accade qui negli Stati Uniti. Fra sette giorni finalmente election day e ci togliamo questo pensiero. (Corriere TV)

Lo riferisce la Cnn. Oltre 22 milioni di americani in tutti gli Stati Uniti hanno già votato per la scelta del prossimo presidente. (Ticinonews.ch)

Messaggi pubblicitari che invitano a votare per Harris-Walz proiettati sullo Sphere di Las Vegas in Nevada, uno dei sette stati indecisi nelle elezioni presidenziali degli Stati Uniti. (Tiscali Notizie)