Ferentino. Picchia la compagna davanti ai figli minori e poi va a fare una doccia. Arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti e lesioni personali

Ferentino. Picchia la compagna davanti ai figli minori e poi va a fare una doccia. Arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti e lesioni personali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Cronache Cittadine INTERNO

FERENTINO – Un altro episodio di violenza domestica si è verificato nel pomeriggio di Sabato 29 Settembre, a Ferentino. Un 32enne, già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Anagni, per aver picchiato brutalmente la sua compagna convivente colpendola con calci e pugni, davanti ai figli minori della coppia. (Cronache Cittadine)

Su altri media

A Nuoro c'è attesa per i funerali (martedì primo ottobre) delle vittime della strage familiare compiuta la mattina del 25 settembre scorso da Roberto Gleboni. Domenica 29 settembre il medico legale Roberto Demontis ha completato le cinque autopsie all'ospedale Brotzu di Cagliari, con l'esame degli ultimi due corpi: quello della moglie Maria Giuseppina Massetti, di 43 anni, e del figlio Francesco, di 10. (leggo.it)

Altro episodio di violenza domestica, stavolta nel pomeriggio dello scorso sabato 29 a Ferentino. Poi come se nulla fosse è andato a fare una doccia. (Frosinone News)

Come lo adorava la primogenita Martina, che gli aveva dedicato persino la tesi di laurea. Una relazione che qualcuno ora definisce «totalizzante». (Corriere della Sera)

Massacra di botte la compagna, la figlia 14enne chiama i carabinieri e mette fine all’inferno di violenza

Carmela Capelli è una donna distrutta. Nella strage di Nuoro ha perso la figlia Giusy e due nipoti. Ora dovrà prendersi cura del nipote superstite. E dopo giorni di affetto sui social, chiede un supporto silenzioso. (Cagliaripad.it)

Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy Hosting: Digitrend SRL, via V.Monti 9, 20123 Milano (MI) Italia - P.IVA: 09457150960 (Cronache Nuoresi)

Sui social i commenti si sprecano: sedicenti esperti di rapporti famigliari, opinioni non richieste e soprattutto ostentazioni di affetto che certamente non aiutano una famiglia dilaniata dalla tragedia. (Virgilio Notizie)