Ferentino. Picchia la compagna davanti ai figli minori e poi va a fare una doccia. Arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti e lesioni personali

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

FERENTINO – Un altro episodio di violenza domestica si è verificato nel pomeriggio di Sabato 29 Settembre, a Ferentino. Un 32enne, già noto alle Forze di Polizia, è stato arrestato dai Carabinieri della locale Stazione, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Anagni, per aver picchiato brutalmente la sua compagna convivente colpendola con calci e pugni, davanti ai figli minori della coppia. (Cronache Cittadine)

Su altri media

Il medico legale ha completato le cinque autopsie sulle vittime della strage familiare di Nuoro. (SardiniaPost)

Privacy Policy - Cookie Policy - Media Kit - Cambia impostazioni della privacy Commerciale@cronachenuoresi.it Cronache Nuoresi - i diritti su tutti i contenuti pubblicati sono riservati (Cronache Nuoresi)

Una circostanza che, se confermata dai risultati finali della perizia medico legale, confermerebbe un accanimento contro la donna. (Fanpage.it)

Roberto Gleboni, chi era il killer di Nuoro: «Pensava di aver costruito la famiglia perfetta. Ma era ossessionato, controllava tutti»

Domenica 29 settembre il medico legale Roberto Demontis ha completato le cinque autopsie all'ospedale Brotzu di Cagliari, con l'esame degli ultimi due corpi: quello della moglie Maria Giuseppina Massetti, di 43 anni, e del figlio Francesco, di 10. (leggo.it)

La mattina però sono state le urla a svegliarmi. Lui, che ha 14 anni, è l’unico sopravvissuto e anche l’unico testimone oculare. (Corriere della Sera)

Lo adorava. Per il marito, Giusi aveva rinunciato a tutto, facendo esclusivamente la casalinga. (Corriere della Sera)