La fidanzata di Liam Payne rompe il silenzio: “Ti ho amato incondizionatamente”

La fidanzata di Liam Payne rompe il silenzio: “Ti ho amato incondizionatamente”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– “Ti amo e ti amerò per sempre”. Kate Cassidy rompe il silenzio dopo la tragica morte del 31enne Liam Payne, ex star degli One Direction, con cui era legata sentimentalmente, almeno fino al soggiorno in Argentina. L’influencer, 25 anni, era volata a Buenos Aires con il cantante i primi di ottobre per vedere il concerto di Niall Horan, anche lui ex One Direction. Era rientrata negli Usa mentre Payne era rimasto lì fino alla notte di mercoledì, quando è precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Una squadra della scientifica e un furgone sono stati visti lasciare l'hotel di Buenos Aires dove il cantante britannico Liam Payne è morto nelle scorse ore. L'ex cantante degli One Direction è stato trovato morto dopo essere caduto dal balcone dell'albergo. (Il Sole 24 ORE)

Farmaci. LONDRA — L’inferno in una stanza. (la Repubblica)

Secondo quanto riportato da La Nacion, nel pomeriggio di mercoledì la polizia della stazione 14B della capitale argentina ha ricevuto una richiesta di intervento a causa di un uomo aggressivo, forse sotto l'effetto di alcol o sostanze stupefacenti: una volta giunti sul posto, gli agenti hanno trovato il corpo di Payne riverso in strada. (Corriere della Sera)

Harry Styles ricorda Liam Payne: «La sua gioia più grande era far felici gli altri, è stato un onore stargli accanto»

Kate Cassidy rompe il silenzio. La fidanzata di Liam Payne, morto mercoledì dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, ha pubblicato una storia su Instagram in cui rilascia le sue prime dichiarazioni dal tragico evento: «Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore - ha scritto -. (ilmessaggero.it)

Il cantante è deceduto sul colpo a causa delle gravissime lesioni riportate. La 41enne popstar, molto celebre soprattutto nel Regno Unito per via della sua carriera prima con il gruppo canoro Girls Aloud poi da solista, sta ricevendo insieme al figlio un enorme sostegno e affetto da milioni di persone sui social. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Dopo gli omaggi collettivi a Liam Payne da parte degli One Direction e quelli di Zayn Malik e Louis Tomlinson, anche Harry Styles ha ricordato l’amico e compagno nella band morto mercoledì a Buenos Aires cadendo dal terzo piano di un hotel. (Rolling Stone Italia)