La fidanzata di Liam Payne rompe il silenzio: “Ti ho amato incondizionatamente”

– “Ti amo e ti amerò per sempre”. Kate Cassidy rompe il silenzio dopo la tragica morte del 31enne Liam Payne, ex star degli One Direction, con cui era legata sentimentalmente, almeno fino al soggiorno in Argentina. L’influencer, 25 anni, era volata a Buenos Aires con il cantante i primi di ottobre per vedere il concerto di Niall Horan, anche lui ex One Direction. Era rientrata negli Usa mentre Payne era rimasto lì fino alla notte di mercoledì, quando è precipitato dal terzo piano dell’hotel Casa Sur. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

"Tra tutti i ragazzi degli One Direction, Liam era musicalmente sulla strada sbagliata" si legge sul tabloid che ha citato direttamente la fonte. (Il Giornale d'Italia)

È ancora presto per conoscere ufficialmente le cause della morte di Liam Payne, ex membro degli One Direction volato giù dal terzo piano del suo hotel a Buenos Aires, in Argentina, lasciando un'intera generazione di fan nello sgomento. (Corriere della Sera)

LONDRA — L’inferno in una stanza. Potrebbe accadere qu… (la Repubblica)

Liam Payne, a Città del Messico moltissimi fan in piazza per ricordarlo: "Ha cambiato le nostre vite"

Kate Cassidy rompe il silenzio. La fidanzata di Liam Payne, morto mercoledì dopo una caduta dal terzo piano dell'hotel Casa Sur a Buenos Aires, ha pubblicato una storia su Instagram in cui rilascia le sue prime dichiarazioni dal tragico evento: «Grazie per tutte le belle parole e l’amore che mi avete trasmesso in queste ore - ha scritto -. (ilmessaggero.it)

Lo ha rivelato il tabloid inglese Daily Mail, citando diverse fonti all’interno del mondo musicale. Nel 2016, all’età di 22 anni, il cantante aveva siglato un accordo con l’etichetta Capitol Records, di proprietà della Universal, per lanciare la sua carriera da solista. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tanti di loro lo hanno ricordato accendendo candele, portando fiori e intonando le sue canzoni e quelle del gruppo che lo ha portato alla fama mondiale. "Ha cambiato le nostre vite" dice una ragazza. (la Repubblica)