Juventus, con il derby ritorna il progetto ICONA

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche del progetto ICONA, in vista del derby. Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “ICONA conferma il sostegno della Juventus alla candidatura della Cucina Italiana a Patrimonio dell’Umanità: in questa stagione fa il suo debutto in occasione di Juventus – Torino, in programma il prossimo sabato 9 novembre alle 20.45. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Per la Juve in casa 2 successi e i pari con Roma, Napoli, Cagliari e Parma. Il Toro perde in trasferta da 3 gare consecutive (Toro.it)

Archiviato il pareggio in casa del Lille, la Juventus è pronta a scendere in campo di nuovo e sabato sera lo farà affrontando in casa il Torino per il derby della Mole per la 12a giornata di Serie A. (Tutto Juve)

Alessandro Balbo 7 novembre - 10:00 Un focus sui precedenti storici tra Juventus e Torino. L'ultima vittoria dei granata in casa della Juventus risale a trent'anni fa (Toro News)

Verso il derby: con Motta è una Juve diversa

Manuel Locatelli non dovrebbe riposare in occasione del derby della Mole contro il Torino, in programma sabato sera: come riportato dal "Corriere dello Sport", il classe 1998 è fondamentale per il tecnico della Juventus, Thiago Motta, che non rinuncerà dunque al suo apporto in mediana. (Tutto Juve)

Le probabili formazioni: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All.: Thiago Motta.... (Tuttocampo)

La Juventus ha iniziato un nuovo corso. Sabato ci sarà il primo derby della Mole per Thiago Motta e Paolo Vanoli (Toro.it)