Giuntoli anticipa il riscatto di Conceiçao: "Rimane alla Juventus al 100%"|Primapagina

Giuntoli anticipa il riscatto di Conceiçao: Rimane alla Juventus al 100%|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Cristiano Giuntoli, CFO della Juventus, ha parlato ad Amazon Prime Video e Sky prima della gara di Champions League contro il Manchester City: "Vogliamo fare sempre più e sempre meglio, siamo contenti che Motta non si attacchi ad alibi ma obiettivamente ne son successe tante, teniamo duro ancora un po' e aspettiamo alcuni rientri. Pensiamo poco all'esterno, solo a noi. Si è visto un atteggiamento straordinario dei ragazzi, stanno dando tutto". (Calciomercato.com)

Su altre testate

Juventus, le parole di Giuntoli (Fantacalcio ®)

Il primo regalo di Natale lo fa Giuntoli a Thiago Motta. Il calciomercato invernale comincerà a breve e la Juventus andrà sicuramente a migliorare il reparto difensivo, vista l’assenza per infortunio di Bremer. (CalcioMercato.it)

CITY - "Per noi è un grande avvenimento dato che abbiamo giocatori giovani. VINCERE – "Siamo partiti con un progetto nuovo, che abbia rispetto del bilancio, dei giovani e di un certo tipo di calcio. Vogliamo farlo nel più breve tempo possibile ma senza tempo limite". (SOS Fanta)

Juventus, annuncio di mercato a sorpresa del ds Giuntoli

Nella sesta giornata di Champions League, la Juventus affronta in casa il Manchester City. Pochi minuti prima del fischio d'inizio, Cristiano Giuntoli, Football Director della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Prime Video. (GianlucaDiMarzio.com)

Le parole del Managing Director Football della Juventus, che ai microfoni di Prime ha confermato che l'attaccante portoghese, oggi di proprietà del Porto, resterà in bianconero anche al termine della stagione, quando scadrà il prestito iniziato la scorsa estate. (Sky Sport)

Cristiano Giuntoli ha messo in evidenza un importante notizia di mercato che riguarda il futuro della squadra bianconera. Juventus, annuncio di mercato a sorpresa del ds Giuntoli (AreaNapoli.it)