I sei «Re» del Six Kings Slam: suite, piscina, bodyguard e la cena insieme fino a notte. Il dietro le quinte

Una suite a testa, una piscina in comune in cui scambiarsi sguardi e qualche battuta, cene insieme ma senza scomporsi. I sei «Re» dell'esibizione di Riyad non si sono lasciati troppo tentare dall'idea di trascorrere qualche giorno di vacanza ben remunerata: Sinner, Alcaraz, Djokovic, Nadal, Medvedev e Rune sono stati trattati da pascià e si sono divisi tra campo, hotel di lusso, eventi «istituzionali» e allenamenti, con l’obiettivo di vincere il Six Kings Slam in un contesto in cui il presente di questi giorni si lega al futuro. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ultima battaglia tra Rafael Nadal e Novak Djokovic nella finalina per il terzo e quarto posto nell'evento esibizione Six Kings Slam in programma domani, sabato 19 ottobre. Lo spagnolo si... (Virgilio)

L'azzurro dopo la vittoria a Riad: «Oggi mi sono un po' innervosito, mi capita quando sono stanco» (Open)

Insomma, il numero 1 uno del mondo sa solo vincere. Quattro giorni dopo la vittoria su Djokovic nell'ultimo atto del Masters 1000 di Shanghai, Sinner sconfigge di nuovo il serbo e approda alla finale del Six Kings Slam in corso a Riad, in Arabia Saudita. (il Giornale)

Sinner Djokovic al Six Kings Slam 2024, il risultato in diretta live

Milano, 18 ott. A pochi giorni dalla finale di Shanghai, Jannik Sinner torna a battere Novak Djokovic. L'attuale numero 1 del mondo ha sconfitto il giocatore che è stato più tempo di tutti in vetta al ranking conquistando così la finale del Six Kings Slam, l'esibizione più ricca di sempre che si gioca in Arabia Saudita. (Il Sole 24 ORE)

E i fan che lo commentano come se fosse un grande torneo. I siti web dei principali quotidiani che lo seguono in diretta, le immagini trasmesse in contemporanea da Sky, Supertennis e Dazn. (La Stampa)

Ampia copertura anche su Sky Sport 24 e sulle piattaforme digital e social di Sky Sport. Torna il racconto attento della super squadra di giornalisti e talent, con studi live sempre più all’avanguardia. (Sky Sport)