Tapiro a Paola e Chiara, escluse dal Festival di Sanremo 2025: "La ruota gira, ce lo aspettavamo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Daniela Seclì Paola e Chiara Iezzi hanno ricevuto il tapiro d'oro da Striscia la Notizia dopo essere state escluse dal Festival di Sanremo 2025. Nonostante abbiano avanzato la loro candidatura, il loro brano sembra non avere convinto abbastanza il direttore artistico e conduttore Carlo Conti. Dunque, le due artiste non sono rientrate tra i 30 Big in gara. Valerio Staffelli ha raccolto le loro dichiarazioni. (Fanpage.it)
Su altre fonti
Per via dell’esclusione dal Festival di Sanremo, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara che lo ricevono entrambe per la prima volta. (LAPRESSE)
Valerio Staffelli consegna un doppio Tapiro d’oro a Paola e Chiara dellas 10 dicembre - 17:40 (Golssip)
Il Festival di Sanremo 2025 avrà luogo al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio prossimo con al timone Carlo Conti, che torna a ricoprire il ruolo di direttore artistico della manifestazione dopo l'addio di Amadeus alla kermesse musicale, e anche alla Rai, con il passaggio al Nove. (DiLei)
Chiara Galiazzo è la nuova quota Jalisse di Sanremo? No. E se oggi è virale un suo pezzo che non è stato accettato al Festival, non lo è certo per qualcosa di ironico, ma perché il pezzo in questione è molto valido. (MOW)
L’artista, che manca dal palco dell’Ariston dal 2017, ha presentato il brano in anteprima, riscuotendo un’accoglienza calorosa da parte del pubblico e dei suoi fan. Chiara Galiazzo è stata esclusa dal Festival di Sanremo 2025 a cui avrebbe voluto partecipare con la canzone Valore. (Radio 105)
È cominciato con l’annuncio dei cantanti in gara il countdown che porterà al Festival di Sanremo 2025. Saranno 30 gli artisti che si esibiranno sul palco dell’Ariston dall’11 al 15 febbraio, ma sono molti di più i cantanti che invece sono stati esclusi da Carlo Conti, conduttore della kermesse musicale, e che quindi non prenderanno parte al Festival della canzone italiana. (Il Fatto Quotidiano)