Dacia Duster, il SUV si concede un restyling: tutte le novità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie a questo lavoro è stato possibile ridurre le emissioni fino a 5,8 g di CO2 nella versione a quattro ruote motrici.
In particolare, spiccano i nuovi gruppi ottici con luci diurne a forma di Y. Duster è il primo modello Dacia ad essere dotato di indicatori di direzione a LED.
Dacia ha presentato il restyling della Duster, un modello molto importante visto che dal momento del suo lancio sul mercato nel 2010 ne sono state vendute oltre 1,9 milioni di unità. (HDmotori)
Se ne è parlato anche su altre testate
Con la fine d’estate 2021 infatti, Dacia porterà in concessionaria il restyling della sua iconica Duster a un listino prezzi non ancora confermato (ora si parte da circa 12mila euro, dovrebbe cambiare poco). (Automoto.it)
Nuovo Duster è ancora più Duster, ancora più Dacia È dotato di una consolle centrale rialzata con bracciolo scorrevole, due sistemi multimediali con nuovo display da 8” e trasmissione automatica Edc a doppia frizione. (Industria Italiana)
Nuova Duster arriverà nelle concessionarie a partire dal prossimo settembre Qui si notano subito anche le nuove cromature che impreziosiscono la calandra e quelle protezioni da fuoristrada che ribadiscono un’anima all terrain a cui Dacia Duster non vuole assolutamente rinunciare. (FormulaPassion.it)
Cosa cambia rispetto al vecchio modello? Sugli altri mercati, invece, sono previsti anche i nuovissimi TCe da 130 e 150 cavalli, con quest’ultimo abbinabile all’inedito cambio automatico EDC a doppia frizione e sei rapporti. (Info Motori)
Presentato in occasione del lancio con la nuova tinta Orange Arizona, Nuovo Dacia Duster vanta un design più contemporaneo. Spirito avventuroso indelebile ed evoluzione della calandra e dei fari, il nuovo Duster regala una maggiore modernità e freschezza. (Alla Guida)
Look più fresco e gamma più ampia per la Dacia Duster, divenuta ormai un evergreen oltre che un sorprendente successo commerciale, tanto da occupare stabilmente il vertice nelle vendite di Suv, se si considera il solo mercato privati. (La Repubblica)