Close to… Robert Smith! Il frontman dei cure visto da vicino, molto vicino

Close to… Robert Smith! Il frontman dei cure visto da vicino, molto vicino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Robert Smith visto da vicino, molto vicino. A poche ore dalla pubblicazione di Songs of a Lost World, nuovo album dei Cure, questa lettura per i fan del gruppo, oltre che un piacere, potrebbe diventare un dovere. Dopo 16 lunghi anni dal suo predecessore, l’ipotetico arrivo di questo Godot era diventato per molti un sogno quasi inarrivabile, un sacro graal ritenuto impossibile da stringere tra le mani. (SentireAscoltare)

La notizia riportata su altri media

Nei giorni scorsi, invece, i Cure hanno suonato due set promozionali per la Bbc, registrati il 30 ottobre, trasmessi il giorno successivo ed entrambi diffusi integralmente su YouTube. E' il 1° novembre dei Cure. (Onda Rock)

“Questa è la fine di ogni canzone che cantiamo / Il fuoco è diventato cenere / e le stelle sono offuscate dalle lacrime / Freddo e paura / I fantasmi di tutto ciò che siamo stati”. Alone apre il nuovo disco dei Cure, e dà subito il tono all’intero album: "All'inizio pensavo che sarebbe stato implacabilmente cupo, poi l'ho fatto ascoltare ad alcune persone di cui mi fido”, racconta Robert Smith. (La Stampa)

Tornano gli appuntamenti con Solchi & Parole Tornano gli appuntamenti con Solchi & Parole (La Provincia di Biella)

The Weekender: ascolta gli album di Cure, Mount Eerie, Fionn Regan (e molti altri…) usciti oggi

The Cure, la fortezza della solitudine Il king del gotico è tornato a troneggiare sulla copertina di Rumore, senza la queen a questo giro: a marzo 2023 dedicavamo infatti la cover a Robert Smith e Siouxsie, ritratti insieme per un numero che si concentrava sulla storia del goth, mentre oggi raccontiamo il presente dei Cure, band che ha fatto la Storia e non intende smettere. (Rumoremag.com)

Un disco concepito in parte dal vivo, durante la tournée mondiale Shows of a Lost World. Oggi è uscito finalmente “ Songs Of A Lost World ”, l’attesissimo album del ritorno dei Cure dopo 16 anni. (Onda Rock)

Lost Music I dischi attesi per mesi sono finalmente tra noi… buon ascolto (IndieForBunnies)