Politano, ora Conte lo coccola e il record è vicinissimo

Matteo Politano vicinissimo ad uno straordinario record: e ora Antonio Conte lo coccola Da scartato con l’Inter a coccolato col Napoli. Antonio Conte ha ammesso di aver trovato un Politano migliorato, cresciuto tatticamente. In una parola maturato. E pensare che proprio quando il tecnico sedeva sulla panchina dei nerazzurri, liberò l’esterno d’attacco nel mercato di gennaio, concedendolo agli azzurri all’epoca allenati da Gattuso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Nella finale dell'inseguimento individuale ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup in Danimarca, il ciclista italiano ha centrato il primato mondiale in 3'59"153 (Sport Mediaset)

Per il friulano è il primo a livello individuale dopo quelli mondiale e olimpico col quartetto, e nell’albo d’oro succede proprio a Ganna, che in questa specialità ne ha vinti sei. (Quotidiano Sportivo)

Mollato il quartetto dell'inseguimento a squadre ( Jonathan Milan nella storia! Lo voleva, lo sentiva, per questo avevail quartetto dell'inseguimento a squadre ( che è naufragato senza di lui ) per dedicarsi esclusivamente all'inseguimento individuale, sfruttando l'assenza di Filippo Ganna. (Eurosport IT)

Mondiali su pista, Jonathan Milan oro nell’inseguimento e record del mondo

"Una serata di festa? No, questa prestazione ne merita molte di più": così il neo campione del mondo dell'inseguimento su pista, Jonathan Milan che ai mondiali in Danimarca ha stabilito anche il nuvo primato mondiale. (Sport Mediaset)

Campione olimpico a Tokyo e Campione d'Europa per due volte, Jonathan Milan ha rifatto la storia: dopo due argenti, un bronzo e un quarto posto il ciclista friulano è finalmente riuscito ad ottenere la maglia d'oro nel Mondiale in ciclismo su pista, che si è svolto a Ballerup, in Danimarca. (TuttoUdinese.it)

L'argento è andato al 21enne britannico Josh Charlton. Strepitoso Jonathan Milan, l'azzurro ha conquistato la medaglia d'oro nella finale dell'Inseguimento individuale ai Mondiali su pista di Ballerup (Danimarca), stabilendo anche il record del mondo in 3'59"153. (Quotidiano Sportivo)