Settimana tra sole, acquazzoni e cicloni in arrivo: previsioni meteo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Nei prossimi 10 giorni non è previsto l’arrivo del sole prevalente e nemmeno del caldo Settimana all’insegna della variabilità con temperature in media o leggermente sotto i valori tipici del periodo. Secondo le ultime previsioni meteo la fine di marzo e l’inizio di aprile saranno ancora preda di acquazzoni, mentre l’anticiclone delle Azzorre resterà timido a casa sua così come l’anticiclone Africano. (Adnkronos)

La notizia riportata su altre testate

Nel mezzo molte frecciatine da parte dei rossoblu Calabria a Bologna ha ritrovato completamente la sua dimensione, rinascendo dalle polemiche che l’avevano etichettato al Milan: da esubero e capitano rossonero contestato dalla piazza agli elogi della Curva Andrea Costa e di tutto […] (CalcioNews24.com)

TIFOSO – Il presidente del senato, Ignazio La Russa, noto tifoso dell’Inter, al termine della visita di stato in Cina, ha scherzato con i giornalisti presenti parlando della fede calcistica del presidente cinese Xi Jinping. (Inter-News)

PAROLE – «Mi hanno alzato non solo come giocatore, ma anche come persona, sono maturato di più. Li ringrazierò sempre, quello che fanno, non solo […] Sui nostri tifosi...» 3"> Calhanoglu, ennesima frecciatina nei confronti del Milan. (CalcioNews24.com)

Dopo un’attenuazione e un parziale miglioramento previsto per Venerdì, il fine settimana vedrà un probabile nuovo peggioramento delle condizioni atmosferiche, a causa di un rinvigorimento della circolazione depressionaria sul Mediterraneo. (Meteo Giornale)

Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha mostrato il suo lato ironico. Dopo la sua visita a Pechino, dove ha incontrato il vicepresidente cinese Han Zheng, il noto appassionato tifoso dell’Inter ha parlato con i giornalisti. (InterNews24.com)