Calciomercato Roma, dalla Turchia: Hummels offerto al Galatasaray
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mats Hummels non ha ancora deciso il suo futuro e tra i club interessati non sembra esserci solo la Roma . I giallorossi stanno lavorando alla cessione di Chris Smalling in Arabia Saudita (ormai è a un passo dall' Al-Fahya ) e in caso di addio sarebbero pronti ad affondare il colpo per l'ex centrale del Borussia Dortmund . Come riportato dal portale turco, sulle tracce del difensore tedesco però ci sarebbe anche il Galatasaray . (LAROMA24)
Su altre testate
Il difensore portoghese è stato al centro di una telenovela l'ultimo giorno di mercato, bloccato in hotel in attesa della decisione della Roma, che poi lo ha rispedito a Torino. Ma non per restare. (ForzaRoma.info)
Alla fine Tiago Djalo sembra che lascerà la Juventus, anche se non in maniera definitiva. Chiuso ulteriormente dal recente arrivo di Kalulu dal Milan, il portoghese è vicino al rientro in Patria. (SportItalia.it)
La telenovela Tiago Djalo’, ex giocatore del Milan e attualmente della Juventus, sembra essere arrivata alla fine. Il difensore portoghese, dopo essere stato ad un passo dalla Roma, è sempre più vicino all’approdo al Porto. (Milan News 24)
Mercato chiuso in Italia, ma aperto ancora in tanti paesi. La Juventus ha praticamente chiuso per la cessione di Djalo al Porto, mentre è corsa contro il tempo per il passaggio in Arabia di Kostic: c'è l'Al-Ittihad (Sky Sport)
I dettagli Il mercato in Portogallo chiude a mezzanotte e la Juventus ne approfitta per piazzare uno dei suoi esuberi: Tiago Djalò è molto vicino a passare al Porto in prestito secco. Secondo Fabrizio Romano l'affare è a un passo dalla chiusura, i due club stanno solo cercando la quadra sullo stipendio, che sarà pagato in parte dallo stesso club bianconero. (Sport Mediaset)
Romano ha parlato del difensore della Juve, Djalò: il calciatore starebbe per trasferirsi in Portogallo, dove il calciomercato è ancora aperto (Juvenews.eu)