Elezioni Umbria, il centrosinistra unito a Terni per Stefania Proietti – Video e foto

Condividi questo articolo su Chiusura di campagna elettorale congiunta per il centrosinistra a Terni in vista delle elezioni regionali di domenica 17 e lunedì 18 novembre. Venerdì mattina si sono ritrovati di fronte all’ospedale ‘Santa Maria’ i leader di Pd (Elly Schlein), M5S (Giuseppe Conte), Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni (Alleanza Verdi e Sinistra), tutti in supporto della candidata alla presidenza della Regione Umbria, Stefania Proietti. (umbriaON)

La notizia riportata su altri giornali

Posano insieme davanti a fotografi e telecamere, qualcu… Elly Schlein bacia due volte Giuseppe Conte, poi Nicola Fratoianni e Angelo Bonelli. (La Stampa)

E laureata (con tanto di dottorato) a Perugia dove ha studiato Ingegneria meccanica ed energetica. Neanche cinquantenne, un marito con cui sta insieme dal liceo e due figli di 10 e 16 anni. (la Repubblica)

Si ritrovano a favore di flash, l’ultimo giorno di campagna elettorale in Umbria, tutti insieme. Sorrisi, pacc… (la Repubblica)

Umbria, i leader con Proietti e la foto del campo largo diventa scambio di baci

La maratona della candidata alla presidenza della Regione è arrivata al traguardo con la scorta dei leader del centrosinistra: con Proietti, in mattinata a Terni c’erano Elly Schlein, Giuseppe Conte, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni, per ribadire l’unità della coalizione che – almeno in Umbria – ha retto fino alla prova del voto. (LA NAZIONE)

“Candidatura credibile, con priorità necessarie e riconosciute per l’Umbria e per gli umbri“. (TuttOggi)

– Non si tratta del famosissimo ritornello di “Mon amour” di Annalisa, ma il comizio con i leader nazionali nell’ultimo giorno di campagna elettorale di Stefania Proietti, candidata del centrosinistra alla Regione Umbria, termina davanti all’ospedale Santa Maria di Terni, più che con la classica foto dei protagonisti del “campo largo” o “progressista” con uno scambio di baci e abbracci. (Agenzia askanews)