Calciomercato Inter, tutti i difensori nel mirino: c’è un dato che li accomuna

Calciomercato Inter, tutti i difensori nel mirino: c’è un dato che li accomuna

In estate l'Inter porterà in nerazzurro un nuovo difensore su cui imbastire la difesa del futuro. Ci sono tanti nomi in lista, ma tutti sono accumunati da qualcosa. L'Inter di Simone Inzaghi è concentratissima sul presente, ma strizza l'occhio anche al futuro. I campioni d'Italia, freschi di qualificazione ai (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Dusan Vlahovic quasi sicuramente lascerà la Juventus a fine stagione. Il club bianconero sarebbe pronto a offrirgli uno stipendio da 10 milioni di euro all’anno. (News Sports)

Samuele Ricci chiama, i tifosi del Torino rispondono. Non sono passate inosservate le ultime dichiarazioni social del centrocampista granata – che tra i tanti argomenti menzionati nel corso dell’intervista rilasciata stamane ai microfoni di Dazn – è tornato a parlare (anche) delle voci di calciomercato che aleggiano sul suo conto. (CalcioNews24.com)

A due mesi dal rinnovo di contratto sottoscritto con il Torino fino al 30 giugno 2028, Samuele Ricci continua a rinviare ogni discorso relativo al suo eventuale futuro lontano dal mondo granata a data da destinarsi, dribblando i rumors circolati sul suo conto negli ultimi tempi (si è parlato di Inter e Milan soprattutto: "Le voci mi fanno piacere, come a qualsiasi altro giocatore - ha detto il centrocampista a DAZN -. (Fcinternews.it)

Duello col Milan per Ricci: ma i rossoneri deviano su un ex Inter
Duello col Milan per Ricci: ma i rossoneri deviano su un ex Inter

Su di lui c’è una clausola rescissoria sul suo contratto che è molto alta perché supera i 20 milioni, circa 26 milioni dettate anche dalle condizioni attuali della Russia. Ecco i dettagli. (News Sports)

Alcuni giocatori sembrano ormai fuori dal progetto rossonero e dovrebbero lasciare il Milan a titolo definitivo. Chi è destinato a partire (Europa Calcio)

La prossima sessione estiva di calciomercato potrebbe essere caratterizzata da un importante duello tra Milan e Inter per un giocatori di alto livello come Samuele Ricci. Il centrocampista del Torino è stato eletto capitano della squadra granata dopo l’infortunio di Zapata ed è anche un punto fermo della Nazionale Italiana. (Passione Inter)