Roma: secondo allenamento di Juric, nuovi retroscena sull'addio di De Rossi

Roma: secondo allenamento di Juric, nuovi retroscena sull'addio di De Rossi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Aria umida, cielo solo parzialmente coperto e un timido sole a riscaldare l'ambiente, ma a Trigoria in realtà il clima è tutto fuorché sereno. La città non rispecchia l'umore della sua squadra (o almeno di una di esse), al contrario fa da netto contrasto con l'ambiente teso e in piena tempesta attualmente all'interno di spogliatoi e uffici giallorossi. L'esonero da parte della dirigenza di Daniele De Rossi è ormai ufficiale da oltre 24 ore, ma nessuno sembra ancora aver digerito a pieno la scelta del comparto dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Juric è pronto a fare il suo esordio sulla panchina della Roma . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Udinese che si appresta ad affrontare la Roma domenica alle 18.30. Bianconeri che proveranno a difendere la vetta della classifica, di fronte i giallorossi che hanno appena cambiato allenatore. (TuttoUdinese.it)

C’è gioia per il primato in classifica, ma non si guarda la graduatoria. Il primo messaggio che ha lanciato il tecnico è che l’Udinese non guarda a ciò che succede in casa dell’avversario, l’unico pensiero deve essere la concentrazione su quanto deve fare per portare ancora a casa punti. (Udinese Blog)

UDINESE, RUNJAIC: "FELICE PER I FAN DELL'UDINESE DOPO LE RECENTI SOFFERENZE"

"Siamo concentrati su di noi, quello che succede a Roma non ci interessa. Siamo contenti di essere primi e di far vivere un bel momento ai tifosi, ma non guardiamo la classifica né tantomeno la situazione dell’avversario, siamo concentrati sulla partita". (Mondo Udinese)

Questo quello che filtra dalle parole di mister Kosta Runjaic nel presentare la sfida di domenica: "Siamo concentrati su di noi, non ci interessa quello che succede a Roma. Per noi è un bellissimo momento, ma siamo consapevoli del lungo percorso che abbiamo avanti". (LAROMA24)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)