Roma: secondo allenamento di Juric, nuovi retroscena sull'addio di De Rossi

Aria umida, cielo solo parzialmente coperto e un timido sole a riscaldare l'ambiente, ma a Trigoria in realtà il clima è tutto fuorché sereno. La città non rispecchia l'umore della sua squadra (o almeno di una di esse), al contrario fa da netto contrasto con l'ambiente teso e in piena tempesta attualmente all'interno di spogliatoi e uffici giallorossi. L'esonero da parte della dirigenza di Daniele De Rossi è ormai ufficiale da oltre 24 ore, ma nessuno sembra ancora aver digerito a pieno la scelta del comparto dirigenziale. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altre fonti

Ivan Juric è pronto a fare il suo esordio sulla panchina della Roma . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"In generale ci concentriamo in primis su noi stessi, ciò che succede a Roma non ci deve interessare, siamo contenti di essere primi e di fornire questo momento felice ai tifosi che hanno sofferto in passato. (Fantacalcio ®)

Foto Tedeschi (RomaNews)

Gazzetta dello sport, Runjaic tranquillo: "Nessuna pressione, è tutta sulla Roma"

Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno. Bianconeri che proveranno a difendere la vetta della classifica, di fronte i giallorossi che hanno appena cambiato allenatore. (TuttoUdinese.it)

(di Lorenzo Padovan) UDINE, 20 SET - "Ci concentriamo soltanto su noi stessi. Quello che sta succedendo a Roma in questi giorni non ci deve interessare. Siamo contenti di essere primi in classifica, soprattutto per i nostri tifosi che hanno sofferto tanto lo scorso anno". (Tutto Napoli)

Il primo messaggio che ha lanciato il tecnico è che l’Udinese non guarda a ciò che succede in casa dell’avversario, l’unico pensiero deve essere la concentrazione su quanto deve fare per portare ancora a casa punti. (Udinese Blog)