Ascolti tv ieri (21 novembre), Sinner oscura le stelle di Rai1: De Martino e Don Matteo, share in calo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ascolti tv ieri (21 novembre), Sinner oscura le stelle di Rai1: De Martino e Don Matteo, share in calo La fiction di Rai 1 con Raoul Bova torna a calare in una serata dominata dal tennis, Endless Love al 12.6% di share, Del Debbio ancora sopra Formigli: i dati Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). I successi travolgenti di Jannik Sinner tornano a farsi sentire negli ascolti tv. (Libero Magazine)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Diversi anche i programmi di approfondimento giornalistico, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. Rai, Mediaset, La7 (e non solo): chi ha vinto ieri gli ascolti tv? Il palinsesto televisivo di giovedì 21 novembre ha offerto ai telespettatori film, show e talk. (ilmessaggero.it)
Il secondo canale della Rai con la Coppa Davis - Italia-Argentina ha ottenuto 2.424.000 spettatori e l'11,8% di share mentre la rete Mediaset, con la serie turca 'Endless Love', ha raggiunto 2.350.000 spettatori e il 12,6% di share. (Adnkronos)
Dopo una settimana di stop a causa della Nazionale di calcio, Don Matteo 14 è tornato su Rai 1. Nella puntata andata in onda il 21 novembre, il ritorno di Terence Hill (il vero Don Matteo) non ha lasciato spazio più a nessuno, nemmeno alla seguitissima fiction di Canale 5 Endless Love (DiLei)
Su Rai 1 ieri sera, in prima serata, è andata in onda in diretta la quinta puntata di Don Matteo 14 dopo una settimana di stop, mentre su Canale 5 è stata trasmessa la serie tv turca Endless Love. Con la classica e solita sfida in termini di ascolti tv tra le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. (7colli)
Gli ascolti e i dati Auditel di giovedì 21 novembre 2024 vedono, in prima serata, la serie Don Matteo 14 con Raoul Bova e Nino Frassica trionfare con una media di 3.759 .000 spettatori pari al 20.7% di share. (VigilanzaTv)
Regia di Francis Lawrence. Un Film con Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Elizabeth Banks, Julianne Moore, Philip Seymour Hoffman, Jeffrey Wright, Stanley Tucci, Donald Sutherland. (MYmovies.it)