Capuano: «Gasperini zitto nelle ultime settimane, ma ora parla!»

Capuano all’attacco di Gian Piero Gasperini che ha fatto polemica sul primo gol dell’Inter contro l’Atalanta nella semifinale di Supercoppa. POLEMICHE – Giovanni Capuano, ospite negli studi di Sportitalia, ha commentato le parole senza senso di Gian Piero Gasperini nel post partita di Inter-Atalanta: «Non c’era il calcio d’angolo, ma parliamo del nulla. Volendo è solo una sporcatura in una prestazione arbitrale. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

La prima semifinale, in programma questa sera a Riyadh con calcio d'inizio alle 20 italiane, vedrà opposte le due nerazzurre: quella di Simone Inzaghi e quella di Gian Piero Gasperini, antagoniste anche in campionato. (Goal Italia)

Come nei primi turni di Coppa Italia. La prima edizione decisa dal dischetto risale al 1994, quando il Milan sconfisse la Samp 5-4 a San Siro grazie agli errori dagli undici metri di Sinisa Mihajlovic e Chicco Evani (già passato ai doriani). (La Gazzetta dello Sport)

In semifinale, l'Atalanta sfiderà l'Inter, una squadra a cui l'ex Roma toglierebbe 'Lautaro o Thuram'; il portiere dei bergamaschi, invece, priverebbe Simone Inzaghi di 'Bastoni o Calhanoglu'. (Fcinternews.it)

Inter-Atalanta, i dubbi: tridente con Zaniolo oppure titolare uno tra Pasalic e Brescianini?

Nove per chi la vince, 5 per chi va in finale, uno e mezzo, giusto per il disturbo, alle due subito eliminate. Quest'anno, invece, inverno senza soste e per di più con l'inserimento della gita in Arabia Saudita a caccia della maxi-Supercoppa (la finale a quattro varata un anno fa) e soprattutto dei milioni che ci sono dentro. (il Giornale)

BALLOTTAGGI – Nonostante alcune assenze importanti per Inter-Atalanta (Retegui su tutti), i bergamaschi si presentano a Riad con fiducia e la convinzione di potersela giocare contro i campioni in carica. (Inter-News)

Di Fabio Gennari La formazione che scenderà in campo questa sera (2 gennaio, ore 20 italiane) contro l'Inter vive di un paio di dubbi, uno in particolare, che è tutto legato all'attacco e ruota attorno alla possibile presenza di Zaniolo dall'inizio. (Prima Bergamo)