"Abbiamo capito perché Tyson ha perso", interisti e napoletani pungono la Juventus (FOTO)
Il leggendario pugile battuto da un avversario più giovane di 31 anni, ma Iron Mike non è andato al tappeto. E' stato Jake Paul ad aggiudicarsi ai punti il tanto incontro-show contro il leggendario Mike Tyson, tornato sul ring a 58 anni. Il giovane 27enne, che è pure apprezzato attore e youtuber, ha conquistato il match su decisione unanime dei tre giudici dopo 8 riprese. Il più giovane pugile ha reso però omaggio a Iron Mike accennando un piccolo inchino verso l'ex campione del mondo a pochi secondi dalla campana finale dopo qualche screzio nei giorni precedenti, anche se erano facilmente prevedibili, come da "copione". (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ho fatto 8 trasfusioni di sangue. Mike Tyson ha affidato ai social la sua impressione dopo l'incontro con Jake Paul della scorsa notte: "Sono quasi morto a giugno. (Fanpage.it)
Sembra uno scherzo, mentre è invece è il segno dei tempi moderni che passa anche sul ring in nome del Dio denaro. E così succede che Mike Tyson torna a combattere a 58 anni contro un 27enne, tale Jake Paul, anche attore oltre che youtuber, che riesce a vincere, non senza sudare, su decisione unanime dei tre giudici una borsa da 40 milioni di dollari e un match che di sicuro scorrerà più sui social che nella storia di questo sport. (L'Unione Sarda.it)
Anche Elisabetta Canalis ha assistito, al Cowboy Stadium di Arlington, al match che ha riportato sul ring Mike Tyson. Merito del compagno Georgian Cimpeanu, che le ha regalato a sorpresa i biglietti dell’evento. (Cagliaripad.it)