Atalanta - Cesena | Le indicazioni per il settore ospiti
Cesena FC, in programma mercoledì 18 dicembre alle ore 18:30, le autorità di pubblica sicurezza hanno diramato le seguenti disposizioni per i tifosi del Cavalluccio. Una volta usciti al casello di Bergamo, i supporter bianconeri in auto e minivan dovranno seguire la segnaletica per il parcheggio tifosi ospiti situato in Via Spino. Dall'area di parcheggio interamente dedicata alla tifoseria ospite sarà attivo un servizio navetta gratuito a/r, al/dal settore ospiti del Gewiss Stadium (Cesena FC)
Se ne è parlato anche su altri media
L’allenatore Gian Piero Gasperini, che in attacco porta invece Vanja Vlahovic dell’Under 23, ha deciso di tenere a riposo un big per reparto. I nerazzurri devono fare a meno anche dello squalificato Cuadrado e degli infortunati Ruggeri, Scalvini e Scamacca. (L'Eco di Bergamo)
L'Atalanta incanta anche in Coppa Italia. Negli ottavi di finale la squadra di Gasperini travolge 6-1 il Cesena e stacca il pass per i quarti contro il Bologna. (Sport Mediaset)
Tutto facile per l'Atalanta: la capolista della serie A travolge 6-0 il Cesena e passa ai quarti di Coppa Italia dove a febbraio troverà il Bologna, che nella prima sfida di questi ottavi ha eliminato il Monza. (Corriere della Sera)
Tutto troppo semplice per l'Atalanta, che ha chiuso il primo tempo della sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro il Cesena con un comodo vantaggio di quattro gol a zero. Dopo 4 minuti è già 1-0: Zappacosta riceve il pallone in area di rigore, salta secco Adamo e poi conclude in porta da distanza ravvicinata. (TUTTO mercato WEB)
Toloi 6,5 - Non ha alcun problema in fase difensiva in quanto i bianconeri non arrivano quasi mai negli ultimi venti metri di campo. Nella ripresa trova l'assist per il gol del 5-0 siglato da Brescianini. (TUTTO mercato WEB)
Giocherà sicuramente De Roon, essendo poi squalificato domenica, e probabilmente cederà la fascia all’altro capitano Toloi in una difesa con Godfrey insieme a uno tra Kossounou e Djimsiti. Gasperini farà un mini turnover per risparmiare alcuni dei titolari che saranno poi impegnati domenica, nel confronto casalingo contro l’Empoli. (Quotidiano Sportivo)