MOTTA NON CERCA ALIBI ORA SERVONO UOMINI VERI

Thiago Motta non cerca alibi ma gli infortuni sono troppi ed hanno pesato. Perdere punti a Lecce è pesante, pesantissimo come lo era stato perdere punti a Empoli, con Parma, Cagliari, etc. L'allenatore bianconero non si lamenta delle assenze: ", lo sapevo prima, si è visto un po' nel secondo tempo. Abbiamo fatto un buon primo tempo, nel secondo tempo siamo calati un po', il Lecce è venuto un po' fuori, siamo andati in vantaggio e abbiamo preso questo gol all'ultimo. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

La squadra bianconera tornerà al lavoro con Thiago Motta e il suo staff nella (ilBianconero)

Bergomi: ''La Juve nel primo tempo ha speso tanto. Si sente molto la mancanza di...'' ''Ci può stare un calo fisico se giocano sempre gli stessi. Giampaolo con i cambi ha cambiato la partita che gli hanno dato verve, con la squadra che ha costruito molto. (Bianconera News)

Difficile scendere in campo dopo l'incertezza? Dopo l'1-1 arrivato contro il Lecce, il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Rai Sport: (Tutto Juve)

Sala Stampa | Lecce-Juve | Intervista a Thiago Motta

Sempre attento, sempre concentrato, sempre sul pezzo. Perin 7 (Tuttosport)

VICINANZA – Fiorentina-Inter è stata rinviata a causa del malore in campo vissuto da Edoardo Bove. Il calciatore ha passato il suo momento peggiore, ma ancora si trova in ospedale. Thiago Motta dopo Lecce–Juventus ha mostrato vicinanza: «Siamo con il ragazzo. (Inter-News)

«Dispiace tantissimo per quello che è successo a Bove, un pensiero che va soprattutto alla sua famiglia. È terribile per un genitore vedere il proprio figlio vivere un momento così difficile. Spero possa riprendersi presto e che la famiglia ritrovi serenità. (Juventus Football Club)