Derby Inter-Milan, le probabili formazioni: Fonseca fa fuori un titolare

Derby Inter-Milan, le probabili formazioni: Fonseca fa fuori un titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Domenica 22 settembre, alle ore 20:45, allo stadio 'San Siro' di Milano si giocherà il tanto atteso derby tra il Milan di Paulo Fonseca e l'Inter di Simone Inzaghi, valido per la 5^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. L'ultima settimana, per i rossoneri, è stata poco positiva, con il successo ampio contro il Venezia seguito dalla debacle contro il Liverpool (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il rientro da Manchester Simone Inzaghi ha deciso di concedere un giorno libero a chi ieri sera ha affrontato il City regalando all'Inter un pareggio prezioso e convincente sotto il profilo del gioco e della personalità al cospetto della squadra più forte d'Europa - assieme al Real Madrid - in uno stadio nel quale i padroni di casa, negli ultimi sei anni di Champions, prima di ieri avevano impattato solo tre volte. (Sport Mediaset)

Guardiola fa sempre i complimenti agli avversari e ha fatto riferimento alla capacità difensiva degli italiani. (fcinter1908)

Di seguito la notizia Manca sempre meno alla tanto attesa partita di domenica sera alle ore 20.45 dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Milan di Paulo (Spazio Inter)

Verso Inter-Milan, tutte le curiosità e statistiche: dalla doppietta di Giroud al pareggio di Zapata nel 2017

Partita importantissima per Inzaghi ed i suoi, come riporta Repubblica. Nessuno a Milano ha mai vinto più di 7 derby consecutivi. Dopo il grandissimo pareggio contro il Manchester City, l’Inter di Inzaghi è proiettata al lavoro per un’altra super sfida, ovvero il derby di Milano contro i cugini del Milan, in programma il 22 settembre. (Milan News 24)

Inter-Milan verso l'incasso più alto della storia nerazzurra: sorpasso sul derby d'Italia 2019? Inter-Milan di domenica sera è l'opportunità di fare la storia per la squadra nerazzurra, reduce da 6 vittorie di fila nei derby: con un altro trionfo la striscia consecutiva salirebbe a 7, numero mai raggiunto da nessuna delle due squadre nella storia della stracittadina di Milano (L'Interista)

Verso Inter-Milan, tutte le curiosità e statistiche: dalla doppietta di Giroud al pareggio di Zapata nel 2017 (Milan News)