F1 - F1, GP Las Vegas: Ferrari vola in rettilineo, sottosterzo limita T1
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ferrari massimizza il rendimento in qualifica a Las Vegas, agguantando la seconda e la quarta posizione in vista del Gran Premio di domani. Come visto nelle ultime corse, il setup della monoposto di Maranello è orientato prevalentemente sulla prestazione in gara, un aspetto che ha mostrato segnali promettenti nel passo di ieri. Nonostante questa impostazione, i due piloti della Rossa sono riusciti a ottenere un buon piazzamento, semplificando le strategie per la gara. (FUNOANALISITECNICA)
La notizia riportata su altri media
CLICCA SE NON VEDI IL MONITOR DEI TEMPI (Sky Sport)
Una prestazione eccellente del pilota della Mercedes che coglie la sua quarta pole position in carriera sfruttando il potenziale di un’ottima W15. È George Russell il poleman del GP di Las Vegas di Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)
Ampliamento della rete autostradale, finanziamento uniforme delle cure e due revisioni del diritto di locazione: l'esito dei quattro progetti delle autorità svizzere sottoposti al voto popolare questa domenica è incerto. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)
Uno scenario come quello di Las Vegas meritava una competizione serrata e la F1 si è presentata al meglio, con una lotta per la pole position incerta fino alla bandiera a scacchi del Q3. Russell è stato il più bravo e ha confermato la qualità della Mercedes che questo fine settimana, almeno sul giro singolo, fin dalle libere ha mostrato di poter fare bene su questo tracciato. (La Gazzetta dello Sport)
Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it Diretta tv e streaming del Gran premio del Messico (la Repubblica)
Si è concluso con questa frase di Franco Colapinto il primo giorno di azione a Las Vegas, che ha visto la Mercedes davanti a tutti e diverse lamentele per l’odore di marijuana che i piloti hanno sentito in giro per il tracciato. (MOW)