F1 - F1, GP Las Vegas: Ferrari vola in rettilineo, sottosterzo limita T1
Ferrari massimizza il rendimento in qualifica a Las Vegas, agguantando la seconda e la quarta posizione in vista del Gran Premio di domani. Come visto nelle ultime corse, il setup della monoposto di Maranello è orientato prevalentemente sulla prestazione in gara, un aspetto che ha mostrato segnali promettenti nel passo di ieri. Nonostante questa impostazione, i due piloti della Rossa sono riusciti a ottenere un buon piazzamento, semplificando le strategie per la gara. (FUNOANALISITECNICA)
La notizia riportata su altri media
Il costruttore di Detroit si costruirà i motori in proprio dal 2028, nell'attesa la Ferrari potrà fornire i motori. Condizioni della pista difficili, bandiere rosse a interrompere l'ultima sessione e un grande equilibrio. (Corriere della Sera)
Come se volesse rivaleggiare con le abbaglianti luci della Strip, la Mercedes W15 si è accesa nelle mani di George Russell nelle qualifiche del Gran Premio di Las Vegas 2024 di Formula 1. (Automoto.it)
Il britannico ha sfruttato al massimo la velocità sfoggiata dalla sua Mercedes sul giro secco, ma la notizia più importante di giornata arriva per i tifosi del Cavallino Rampante. Per noi italiani, causa fuso orario, la giornata di qualifiche di Formula 1 è cominciata presto, con la pole position di un George Russell apparso molto in palla. (Quotidiano Sportivo)
Data: Domenica 24 novembre 2024 Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it (la Repubblica)
La seconda fila sarà aperta da Pierre Gasly che … George Russell conquista una stupenda Pole Position a Las Vegas giocandosi tutto sul filo del rasoio. (Corse di Moto)
Lo spagnolo e il monegasco sono arrivati alle spalle delle Mercedes e di Norris. Ma nelle Qualifiche tutto può cambiare, con Leclerc pronta a calare il jolly. (Fanpage.it)