Giornata del prematuro, iniziative anche a Cesena e Modena

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Ponente SALUTE

Sarà celebrata anche in Valle d'Aosta il 17 novembre prossimo la Giornata internazionale del neonato pretermine. Grazie al miglioramento dell'assistenza neonatale e della diffusione delle Terapie Intensive Neonatali, oggi si stima che il 98,2% dei nati ... (Il Ponente)

La notizia riportata su altre testate

Per facilitare il processo di umanizzazione delle cure, in occasione della giornata mondiale del bambino prematuro, il team ... (Molisedoc.com)

Organizzazioni di genitori, ordini professionali, organizzazioni non governative, istituzioni pubbliche, aziende private, agenzie dell'ONU e donatori, in tutto il mondo, rendono omaggio ai bambini nati troppo presto o troppo piccoli e alle loro ... (AlgheroNewsIt)

Questa illuminazione ha lo scopo di sensibilizzare e informare i torinesi su una tematica che coinvolge circa 350 ... (Mole24)

Ecco cosa significa avere un bimbo prematuro e quali sono i fattori che ... (Meteo Web)

Questa sera la Mole Antonelliana si illumina di viola per la Giornata Mondiale dei neonati prematuri. E con la Mole si illuminerà anche Palazzo Bernini. (Quotidiano Piemontese)

Ad Arezzo, annualmente,200 bambini ricorrono alle cure della terapia intensiva neonatale. In Italia ogni anno nascono poco più di 500 mila bambini, di cui circa il 7% prematuri. (Arezzo Notizie)