Emma Marrone, la risposta che mette in riga un 'hater'

Emma Marrone, la risposta che mette in riga un 'hater'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La cantante: "Per avere un figlio dovrei sottopormi alla procreazione assistita, ma non ho un compagno e non posso" Emma Marrone è tornata a parlare della sua malattia e del suo più grande desiderio: la maternità. La cantante salentina non ha mai nascosto il sogno di diventare mamma e lo ha raccontato recentemente in un'intervista rilasciata a Vanity Fair: le sue dichiarazioni, tuttavia, hanno spinto gli utenti a dare un personale parere a cui Emma ha replicato. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

La storia d’amore tra Lulù Selassiè e il nuotatore Manuel Bortuzzo è stata un capitolo a lungo celato, mantenuto sotto il velo del segreto per quasi due anni. La sorella Clarissa ha recentemente svelato alcuni aspetti di questa relazione, spiegando come il desiderio di privacy da parte di Manuel abbia influito sulla loro vita insieme. (SofiaOggi.com)

E poi accetta un invito speciale da parte di Vanity Fair e Teatro Puntozero: prima di Natale andrà a far visita ai ragazzi del carcere Beccaria. In un’intervista esclusiva, l’artista salentina si racconta senza filtri: dall’amore che non c'è ai figli a cui rinuncia, dal dolore per la perdita del padre al percorso, emotivo e artistico, grazie a cui si è ripresa la scena. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Emma è la protagonista della cover di Vanity Fair di questa settimana dove si racconta a cuore aperto sulla sua forza e le sue insicurezze, sull’amore che cura e l’amore che sogna, sui figli che vorrebbe e la figlia che è stata (Vanity Fair Italia)

Emma Marrone: “Devo rinunciare a un figlio, in Italia non posso”

"Io non giudico mai, preferisco ascoltare". È questo il titolo scelto per la nuova cover di Vanity Fair con Emma Marrone protagonista. La cantante, ex Amici di Maria De Filippi, si è raccontata andando ad affrontare anche tematiche molto personali come il tumore, il desiderio di avere un figlio e l'amore. (Today.it)

Emma Marrone si confessa: “Sogno il grande amore, ma rinuncio a un figlio. Il cancro? Non potrò mai dirmi guarita” La cantante ha rilasciato un'intervista esclusiva in cui parla della lotta al tumore, del desiderio di avere dei bambini e delle sue aspettative in amore. (Libero Magazine)

Non rinuncia però al grande amore, quello che sta ancora cercando dopo una serie di relazioni sbagliate. L'ex vincitrice di Amici vorrebbe tanto avere un figlio ma ha deciso di accantonare questa idea perché in Italia, nelle sue condizioni, è praticamente impossibile. (DiLei)