Dionigi a PianetaBari: "Vedo il Bari a ridosso delle prime, è un'orchestra che funziona alla perfezione. Playoff? Può essere l'incomodo. Su Maita e Pucino..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Domani pomeriggio il Bari sarà di scena allo stadio San Nicola per la partita contro il Sudtirol, in cui i biancorossi andranno a caccia del riscatto dopo la sconfitta con il Pisa (Clicca qui per leggere le parole di Longo in conferenza stampa). In vista della gara, abbiamo intervistato un ex calciatore dei galletti e ora tecnico che conosce molto bene la Serie B, ovvero Davide Dionigi. View this post on Instagram A post shared by PianetaBari – Testata Web (@pianetabari) Le parole di Dionigi Partiamo dalla sfida con il Sudtirol. (PianetaBari)
La notizia riportata su altre testate
“Abbiamo messo la gara su principi di gioco che loro soffrono” – ha spiegato Castori al termine della gara. Lo ha fatto ancora: Fabrizio Castori sbanca per la sesta volta il San Nicola e conquista tre punti fondamentali per la classifica (GianlucaDiMarzio.com)
La cura Castori funziona: il Südtirol espugna il "San Nicola" di Bari. Decide la rete al 91' di El Kaouakibi, entrato in campo tre minuti prima BARI. (il Dolomiti)
L’FC Südtirol si impone in casa del Bari per 0-1 (0-0 al riposo) sul terreno dello Stadio San Nicola, conquistando una vittoria di platino nella 18esima e penultima giornata del girone di andata del campionato di Serie BKT 2024/25. (FC Südtirol)
Quattro punti nelle ultime due partite per il Sudtirol di Fabrizio Castori. Al termine del match vinto per 1-0 al "San Nicola" contro il Bari, il tecnico dei bolzanini si è così espresso in conferenza stampa, come riportato da PianetaSerieB: "Contro il Mantova avevamo fatto una bella partita subendo il pareggio nel finale, mentre oggi abbiamo ottenuto un successo meritatissimo che rafforza la nostra autostima. (TUTTO mercato WEB)
Condividi questo articolo Pubblicità (La Voce di Bolzano)
Seconda sconfitta consecutiva per il Bari che cade in casa con il Sudtirol. Biancorossi poco pericolosi in avanti e gol della beffa subito al 90′ con El Kaouakibi. (Telebari)