Uccisa da un proiettile vagante a Roma, caccia a 6 persone sulle 2 auto. «Caterina era una nonna meravigliosa»

Caterina Ciurleo era la «nonna del quartiere, a cui tutti volevano bene», ricorda la sua parrucchiera Tiziana Angelone, mentre la figlia Patrizia e il marito Mauro in lacrime la descrivono come «una donna perbene, con quattro nipoti che adorava. Quello che le è successo poteva accadere a chiunque. È un dolore troppo forte». I familiari dell’anziana vittima dell’ennesima sparatoria in città fra gruppi di malavitosi — il caso assomiglia molto a quello dell’omicidio a gennaio del 14enne Alex Ivan alla borgata Finocchio — attendono il nullaosta della Procura per poter celebrare i funerali con il rito dei Testimoni di Geova. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre fonti

«Ho visto la Smart contro il muro, aveva il lunotto posteriore infranto, una donna urlava e chiedeva aiuto. Agita le mani nervosamente Sara Petrucci, mentre il suo sguardo si sposta spesso verso il punto della via Prenestina dove si è schiantata la Smart con a bordo Caterina Ciurleo, l’81enne uccisa da un proiettile vagante giovedì sera a Ponte di Nona. (Corriere Roma)

L'uomo di etnia sinti non è più sottoposto a fermo, ma risulta comunque indagato per l'omicidio della donna, uccisa da un colpo di pistola in via Prenestina a Roma. Proseguono intanto le indagini della Squadra mobile, coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia (Sky Tg24 )

I poliziotti della squadra mobile di Roma, coordinati dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia, hanno fermato un ventottenne che è sospettato di aver esploso in via della Riserva Nuova diversi colpi d'arma da fuoco, uno dei quali ha centrato l'anziana. (Tiscali Notizie)

I poliziotti della squadra mobile di Roma, coordinati dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia, hanno fermato un ventottenne che è sospettato di aver esploso in via della Riserva Nuova diversi colpi d'arma da fuoco, uno dei quali ha centrato l'anziana. (Zoom24.it)

Leggi tutta la notizia Perché la sera dopo le 21 questa strada, nella... (Virgilio)

Il 28enne Dante Spinelli rimane indagato a piede libero. L'81enne raggiunta da un colpo partito da un'auto in corsa (LAPRESSE)