Lady Gaga e Bruno Mars insieme con “Die with a Smile”

Insieme per la prima volta con una nuova ballad chiamata "Die with a smile". Stiamo parlando di Lady Gaga e Bruno Mars, un duo da oltre 300 milioni di dischi venduti nel mondo e ben 13 singoli al primo posto della classifica Billboard Hot 100. “Die with a Smile” oltre che la prima collaborazione tra le due popstar segna anche il loro ritorno sul mercato discografico, dove non lanciava novità, rispettivamente, dal 2021 e dal 2022. (Tv Sorrisi e Canzoni)

La notizia riportata su altri giornali

Die with a smile è addirittura un trionfo d… (la Repubblica)

Die With A Smile è prodotta dai due artisti insieme a D'Mile e Andrew Watt, ed è accompagnata dal videoclip ufficiale co-diretto da Bruno Mars, che nel giro di poche ore ha già raggiunto e superato quota un milione e mezzo di visualizzazioni, dove i due appaiono vestiti in stile country, lui alla chitarra, lei alla tastiera vintage, in quello che sembra uno studio televisivo con manichini inespressivi a far da pubblico. (ilmattino.it)

TITOLO: Die Whit A Smile La prima collaborazione tra due giganti della musica mondiale, LADY GAGA e BRUNO MARS insieme nel nuovo singolo “DIE WITH A SMILE” disponibile da oggi in tutte le piattaforme digitali e in radio. (Radio Più)

Insieme hanno venduto oltre 300 milioni di dischi in tutto il globo e mandato 13 singoli alla #1 della classifica Billboard Hot 100."Die With A Smile" è prodotta dai due artisti insieme a D'Mile e Andrew Watt, ed è accompagnata dal videoclip ufficiale diretto insieme a Bruno Mars (RaiNews)

Die with a smile è il titolo della ballad d'amore che vede collaborare per la prima volta fianco a fianco Lady Gaga e Bruno Mars, assenti dalle scene dal 2021 e dal 2022. Prodotto dai due artisti insieme a D'Mile e Andrew Watt, il singolo è uscito in concomitanza col videoclip co-diretto da Bruno Mars. (Sky Tg24 )

Non pubblica un disco dal 2016 (se non si conta An Evening with Silk Sonic con Anderson.Paak), un suo singolo sembra un miraggio, ma ogni tanto posta su Instagram, giusto per ricordare a tutti che è vivo. (MOW)