Juventus a Lecce con gli uomini contati: il rischio è di spremere i pochi disponibili, ecco i fedelissimi di Motta
AFP or licensors La Juventus e Thiago Motta devono fare di necessità virtù. Sono già 13 gli infortuni in stagione, alcuni gravi, altri meno, altri ancora che sembravano essere di facile gestione ma che hanno portato alcuni giocatori chiave a essere relegati ai box a lungo. A causa dei tanti stop, la rosa bianconera si è assottigliata man mano e, in vista della trasferta di Lecce, l’ex allenatore del Bologna ha dovuto convocare solo 22 giocatori, di cui 5 giovanissimi alla prima chiamata. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri giornali
Terza trasferta consecutiva per la Juventus di Thiago Motta . La compagine bianconera dopo aver pareggiato per 0-0 sia in campionato contro il Milan che in Champions League contro l' Aston Villa si appresta a sfidare il Lecce al " Via del Mare ". (Tuttosport)
Un mix tra curiosità e voglia di rubare un autografo o magari, per il più fortunati una fotografia, ha spinto un piccolo numero di tifosi a sfidare il freddo... (TeleRama News)
Fabiana Della Valle, firma della Gazzetta dello Sport, ha parlato dell'infortunio di Dusan Vlahovic sul suo canale YouTube. (Tutto Juve)
Sarà la prima sfida casalinga per Marco Giampaolo da quando siede sulla panchina dei giallorossi: il tecnico, dopo il successo di misura arrivato all'esordio contro il Venezia , è in cerca di conferme. (Tuttosport)
Neppure San Francesco sarebbe rimasto sereno in una situazione come questa. Si tratta di una nostra interpretazione dopo la conferenza stampa pre Lecce. (Tutto Juve)
In difesa, sulla destra, vista l'assenza di Savona, si rivedrà Danilo, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. A centrocampo agiranno i confermatissimi Locatelli e Thuram. (Tutto Juve)