Calciomercato, ‘assist’ di Perisic alla Juve: doppia occasione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

L’eventuale trasferimento di Perisic all’Atletico Madrid favorirebbe le strategie di mercato dei bianconeri

Secondo quanto riportato da ‘elgoldigital.com’ il possibile approdo di Perisic a Madrid libererebbe Lemar e Ferreira Carrasco o almeno uno dei due.

L’Inter prova a trattenere Perisic ma il suo trasferimento libererebbe due giocatori nel mirino della Juventus. L’Inter ha conquistato l’accesso agli ottavi di Champions League dopo 10 anni dall’ultima volta. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Perisic in questo inizio di stagione è quasi sempre tra i migliori in campo. SCELTE IN ATTACCO – Ventola ha poi parlato del confronto tra Romelu Lukaku e Edin Dzeko: «Tra Lukaku e Dzeko io prendo Lukaku (Inter-News)

L’Inter guarda sempre in casa Sassuolo e dopo aver messo nel mirino Giacomo Raspadori, un altro nome da tenere in considerazione è Davide Frattesi. Il giornalista, da TuttoMercatoWeb, lo indica assieme a Kostic come sostituto di Perisic e poi parla di operazioni col Sassuolo. (Inter-News)

L’esterno croato sta facendo un buon campionato, ma è in scadenza di contratto a fine anno. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV | Rinnovo Brozovic, annuncio improvviso: “Ecco la nuova offerta dell’Inter”. (CalcioMercato.it)

CONFRONTO – Adani ha poi concluso parlando di Romelu Lukaku e Edin Dzeko, esaltando le caratteristiche dell’attaccante bosniaco dell’Inter: «Lukaku in cuor suo pensa la stessa cosa, per stima Era in Champions League, si giocava il passaggio del turno. (Inter-News)

Adesso più che sul campo, l'attenzione dei tifosi nerazzurri è rivolta al futuro del giocatore che ha un contratto in scadenza nel 2022. Se fino a qualche giorno fa l'addio a fine stagione sembrava scontato, Perisic sembra aver cambiato idea sulla sua permanenza a Milano. (fcinter1908)

E poco importa se l’apertura magari è figlia dell’entusiasmo generato dalle ultime uscite da protagonista assoluto del croato, straordinario sia contro il Napoli sia in Champions mercoledì. Conta il pensiero, e l’ipotesi non più remota di un rinnovo che fino a qualche giorno fa sembrava impossibile" (fcinter1908)