Endless Love, anticipazioni 28 settembre: Kemal minaccia Hakan

Endless Love, anticipazioni 28 settembre: Kemal minaccia Hakan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella puntata di sabato 28 settembre di Endless Love (Kara Sevda), la serie tv turca di Canale 5, Kemal minaccia Hakan di far pubblicare un articolo compromettente se non gli fornirà i filmati del finto rapimento di Galip. Entrato in possesso dei filmati, Kemal individua uno dei finti rapitori e, con l'aiuto di Zehir e Ayhan, lo costringe con le cattive a confessare la verità alla polizia così da poter essere scagionato. (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altre testate

Negli episodi attualmente in onda su Canale 5, Ayhan e Leyla stanno approfondendo la loro conoscenza. Aumenta la Tensione: Un’Accusa Ingenua (SofiaOggi.com)

Ayhan (Kerem Alisik) e Leyla (Zerrin Tekindor), che sono sempre più affiatati, sono diretti all’ospedale per ottenere il certificato di nascita di Asu (Melissa Asli Pamuk), per conto di Kemal (Burak Ozcivit). (Tv Sorrisi e Canzoni)

Anticipazioni TV Le Anticipazioni della Puntata di Endless Love in onda il 28 settembre 2024 su Canale 5 rivelano che Kemal comincia a sospettare che Asu sia la sorella segreta di Emir... (ComingSoon.it)

Endless Love, anticipazioni 28 settembre: Kemal viene scagionato, Nihan e Fehime minacciano Emir

Tra rapimenti, tranelli e malintesi, la soap opera turca si apre a inaspettati e copiosi colpi di scena. (Io Donna)

Nella nuova puntata della serie turca Endless Love (Kara Sevda), trasmessa giovedì 26 settembre su Canale 5, Asu è disperata per essere stata lasciata da Kemal. Suo fratello Emir decide di "aiutarla" facendo pubblicare la notizia che lei aspetta un figlio da Kemal. (Mediaset Infinity)

Ecco cosa succederà nelle puntate della soap turca che andranno in onda domani alle 14:40 circa, su Canale 5: il sabato vengono trasmessi due episodi. (Movieplayer)