Roma-Torino 1-0: ad Halloween i fantasmi sono granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Triplice fischio all'Olimpico Alberto Giulini Vicedirettore 31 ottobre 2024 (modifica il 31 ottobre 2024 | 22:50) Il Toro si fa gol da solo e regala i tre punti a Juric, grande ex che può dunque tirare un sospiro di sollievo. È Dybala a scartare il regalo di Linetty e Masina, firmando il definitivo 1-0 all’Olimpico. I granata rinunciano completamente a giocare nella prima mezzora, poi riprendono a manovrare il possesso ma faticando a rendersi pericolosi. (Toro News)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito alcune delle migliori reazioni dei tifosi granata su X: Dopo la gara con i viola arriverà il derby con la Juventus. (Toro News)
Roma fischiata dalla Curva Sud dopo l'1-0 col Torino. Dybala: "Vittoria fondamentale" (TUTTO mercato WEB)
Che cos'è stato andare sotto la curva? "Per noi era fondamentale vincere, venivamo da una settimana difficile e capiamo i tifosi. Questo è un gioco e puoi perdere, ma devi dare sempre tutto. Dispiaciuti per Firenze, dovevamo dare un messaggio e la vittoria è fondamentale". (TUTTO mercato WEB)
Un successo che permette ai giallorossi di portarsi a 13 punti in classifica, uno in meno proprio rispetto ai granata. ROMA (ITALPRESS) – All’Olimpico la Roma non trasforma ancora i fischi in applausi, ma conquista una vittoria preziosa per 1-0 contro il Torino. (La Nuova Sardegna)
Svilar 6,5 – Attento su Maripan nell’unica occasione dei granata del primo tempo. Queste le pagelle assegnate dalla nostra redazione ai giocatori scesi in campo oggi allo Stadio Olimpico per affrontare i granata nel match valido per la decima giornata di campionato: (Giallorossi.net)
Il Torino viene piegato 1-0 grazie a un gol di Dybala. Pisilli tra i migliori in campo. (Calciomercato.com)