Il Bayern Monaco piomba su Calhanoglu, le ultime su Ndoye e Dumfries: le top news del 21 giugno

Il Bayern Monaco piomba su Calhanoglu, le ultime su Ndoye e Dumfries: le top news del 21 giugno La notizia è di quelle che piombano quasi dal nulla: dalla Germania alla Turchia stanno rimbalzando le voci del Bayern Monaco forte e vicino ad Hakan Calhanoglu; intanto nel mercato in entrata, si moltiplicano le voci legate a Ndoye, corteggiato dall'Inter: su di lui si è espresso anche il vice-ct della Svizzera, Antonio Manicone, in esclusiva per L'Interista; San Siro: nessuna dichiarazione di Antonello dopo l'incontro con Sala, il tema è il progetto di We Build per la ristrutturazione. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

MOTIVAZIONE ECONOMICA – A parlare del forte interesse del Bayern Monaco verso Hakan Calhanoglu Sandro Sabatini. Il giornalista, in collegamento su Radio Radio Mattino Sport e News, ha detto la sua: «Calhanoglu-Bayern Monaco? Parlo fuori dalle righe. (Inter-News)

Un fulmine a ciel sereno colpisce l'Inter. È l'imperato che si sono prefissati i piani alti dell'Inter. (Spazio Inter)

Calhanoglu, Di Marzio: "E' incedibile, nessuna offerta: il suo futuro è nerazzurro" Dagli studi di Sky Sport arriva dunque l'opinione del giornalista Gianluca Di Marzio in merito: "L'Inter considera Calhanoglu incedibile, non sono arrivate offerte per lui ed Hakan è felice all'Inter. (L'Interista)

TRT Spor - Bayern Monaco, accelerata per Calhanoglu: il trasferimento del turco sarebbe a un passo

Tra i vari giocatori, un attaccante nerazzurro ha attirato l'interesse di diversi club della Premier League. (Spazio Inter)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Dalla Turchia arriva un rilancio della notizia pubblicata nelle scorse ore dalla Bild in merito ad un possibile affondo del Bayern Monaco per Hakan Calhanoglu. (Fcinternews.it)