Il Giornale: "Il Milan indifeso scopre il colpevole: Theo Hernandez"
Il Giornale: "Il Milan indifeso scopre il colpevole: Theo Hernandez" Il Giornale in edicola stamattina titola così: "Il Milan indifeso scopre il colpevole: Theo Hernandez". I problemi difensivi del Diavolo continuano purtroppo e le tre reti incassate a Cagliari confermato che su questo aspetto c'è ancora molto su cui lavorare. Ma oltre ai problemi di reparto a preoccupare di più sono gli errori dei singoli, in particolare quelli di Theo Hernandez che è lontano parente del giocatore visto nelle passate stagioni a Milanello (Milan News)
Su altre fonti
Come scrive il quotidiano sportivo, a meno di due anni dalla scadenza, resta ancora da discutere il rinnovo (TUTTO mercato WEB)
Rinnovo Theo Hernandez, il Milan vuole prolungare il contratto del francese ma si aspetta un deciso cambio di passo PAROLE – «Theo Hernandez ha lanciato, per bocca dell’agente Quillon, un messaggio chiaro all’ambiente: vuole rimanere a lungo al Milan. (Milan News 24)
Sarà una pausa per le nazionali davvero lunga per il Milan, che non è riuscito a dare continuità all’impresa del Bernabeu. Così a Cagliari, il Diavolo non è andato oltre il pareggio. Il terzino francese è finito nel mirino dopo una prestazione non proprio all’altezza e per una trattativa per il prolungamento del contratto che non decolla (CalcioMercato.it)
In molti attribuiscono al terzino francese le colpe per i gol subiti a Cagliari dalla squadra rossonera (LAPRESSE)
Il capitano rossonero è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi anni, con prestazioni eccezionali che hanno permesso alla squadra di poter contare su una freccia impressionante sul lato sinistro, insieme a Leao. (Calcio mercato web)
Dietro al deludente rendimento di Theo Hernandez in questa prima parte di stagione ci sarebbe anche la questione del rinnovo di contratto che per ora non arriva: in scadenza nel 2026, il francese ha... (Milan News)