Switch 2 non ha più segreti, spoilerati design e caratteristiche
Potrebbe mancare molto poco al debutto di Switch 2, che Nintendo svelerà entro la prossima primavera: per addolcire l'attesa è arrivata una abbondante tornata di anticipazioni che spoilera una buona fetta della prossima console Nintendo. Merito di un utente Reddit rimasto volutamente anonimo - si sa, gli avvocati del brand nipponico sono tra i più temibili - che ha descritto con dovizia di particolari tutto sull'attesissimo gadget videoludico, dal design alle caratteristiche, dal dock fino addirittura al logo. (WIRED Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Manca pochissimo a Nintendo Switch 2. Il leak di Dbrand ci aveva già suggerito qualcosa in più sulle forme della console e dei Joy-Con, ma adesso abbiamo per le mani un qualcosa di ancora più gustoso. (SmartWorld)
Lo YouTube NerdNest ha ricevuto da un’azienda che produce le custodie ed i case per SteamDeck ed altro hardware, quello che sembra un prototipo di Nintendo Switch 2. La console, a prima vista e tra le altre cose, sembra essere leggermente più larga dell’originale Nintendo Switch e i Joy-Con parrebbero essere magnetici. (NintendOn)
Siamo stati ispirati a scrivere questo articolo in primo luogo dal case “Killswitch 2” appena annunciato da Dbrand. (4news.it)
Ora, come riportato anche da NL, se crediamo alle previsioni di DFC Intelligence, una delle società di analisi più accreditate del settore, Nintendo Switch 2 è destinata a dominare il mercato delle console con numeri che faranno impallidire i competitor. (Spaziogames.it)
A dire il vero, sembra essere una sorta di case protettivo per l'attuale Nintendo Switch, ma non è facile dirlo con sicurezza, anche perché è costruito in maniera tale da mascherare alcuni elementi della linea della console, che potrebbe dunque presentare effettivamente alcune differenze rispetto a quella standard. (Multiplayer.it)
Secondo diversi rumor, la console di nuova generazione di Nintendo verrà annunciata a gennaio, ma potremmo aver assistito a un clamoroso leak che svela, con grosso anticipo, il design definitivo del dispositivo. (Gametimers)