Ecco il vero Dovbyk

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

L’ucraino punto di riferimento per la squadra. È già al top, prova a colpire anche col Venezia e convoca i tifosi: "Ci vediamo all’Olimpico" Redazione 28 settembre 2024 (modifica il 28 settembre 2024 | 07:23) Quando Artem Dovbyk entra a pieno regime, è difficile fermarlo. E la Roma può già dirsi orgogliosa del suo centravanti. I tre gol di fila tra Serie A e Europa League hanno dimostrato una volta di più come l’ucraino sia un bomber vero, da top club. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il gol di Artem Dovbyk non è servita alla Roma per vincere la prima gara in Europa League contro l'Athletic Club, con i giallorossi che sono stati ripresi nel finale dal club basco: 1-1 il punteggio finale, con l'attaccante ucraino che tramite il proprio profilo Instagram ha espresso il suo disappunto per non aver trovato la vittoria: "Insoddisfatti del risultato dell'esordio in Europa League, ma andiamo avanti. (TUTTO mercato WEB)

DYBALA - "Dybala ha sentito un fastidio, non vogliamo rischiare niente. Inutile parlarne ora, speriamo non sia nulla di grave". "Sul gol eravamo 2 contro 1, le posizioni erano giuste. Sono piccoli dettagli, un peccato". (SOS Fanta)

La beffa è servita dopo il vantaggio dell'ucraino dopo 32 minuti e una serie di occasioni fallite (clamorosa quella di Soulé, bravo a recuperare il pallone ma non a indirizzarlo in porta) per chiudere la sfida. (il Giornale)

Tiziano Moroni , invece, si sofferma sulla prestazione di Matias Soulé : "Se costi 30 milioni devi fare la differenza subito". Fernando Orsi parla di risultato bugiardo: "La Roma meritava di vincere" . (LAROMA24)

"Il primo tempo abbiamo fatto molto molto bene contro una squadra forte, con giocatori di gamba. Il secondo abbiamo fatto bene, potevamo andare sul 2-0 con Matias, non è andata bene, ma sicuramente si rifarà, ha il gol nel sangue. (AS Roma)

Poteva essere un esordio con i fiocchi per la nuova Roma di Ivan Juric in Europa League. Ai giallorossi, invece, rimane l’amaro in bocca. Alla prima partita della competizione, l’Athletic Bilbao ha trovato il pareggio nei minuti finali, all’85’, dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con un colpo di testa di Dovbyk al 35'. (la Repubblica)