Juventus, parla Bremer: «Sono stati mesi difficili, ora sta proseguendo tutto bene. Mi dispiace per Thiago Motta. Tudor? Ecco cosa mi ha chiesto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il difensore della Juventus, Gleison Bremer, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky: tutte le parole del difensore bianconero Il difensore brasiliano della Juventus Gleison Bremer ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport per parlare delle sue condizioni, l’addio di Thiago Motta e l’arrivo sulla panchina bianconera del neo tecnico Tudor. Le parole: SULL’INFORTUNIO – «Sono stati mesi difficili, ora sta proseguendo tutto bene. (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Può giocare il Mondiale per Club? L'ultima tappa del recupero (ilBianconero)
L'iter è stato quello classico, quello di sempre: riposo assoluto e poi lavoro, terapie, palestra e la lenta ma necessaria ripresa. Gleison Bremer è forse l'unica buona notizia in questo periodo totalmente mesto, per la Juventus. (Calciomercato.com)
Milik , di rientro dalla Polonia dove ha continuato ad allenarsi con il suo preparatore personale, prosegue con le terapie: l'attaccante polacco non è mai riuscito a scendere in campo dall'inizio della stagione. (Tuttosport)
Ora, con l'esonero dell'ex Bologna, la panchina è stata affidata ad Igor Tudor: questo lo sanno tutti, ma magari non tutti associano il nome del croato a quello del centrale brasiliano. Maledetto crociato. (Goal Italia)
Gleison Bremer, centrale brasiliano della Juventus atteso dal ritorno in campo, ha rivelato di aver già parlato con Tudor; su Thiago Motta… Foto di Stefano D’Offizi (Europa Calcio)
Alessandro Cosattini 26 marzo 2025 (modifica il 26 marzo 2025 | 23:07) A Sky Sport, Gleison Bremer ha parlato delle sue condizioni post rottura del crociato e non solo. Ecco le dichiarazioni del difensore della Juventus: “Sono stati mesi difficili, ora sta andando tutto bene senza intoppi, manca ancora un po’ ma prosegue bene. (SOS Fanta)