Fedez esplode su Ferragni-Provera e Merlino: volano parole grosse
Fedez contro tutti. Dopo mesi di basso profilo, il rapper è esploso. Lo ha fatto nell’ospitata a Real Talk Italy, un format nato nel 2016 da Bosca, produttore di musica rap italiano. Nel programma, un’artista va per esibirsi su tre basi musicali inedite. Ognuna a una durata di un paio di minuti e si devono scrivere tre strofe originali o revisionate da eseguire al microfono. Ebbene, il musicista di Rozzano ne ha avute per tutti: ha scandito parole al veleno su Luis Sal, su Chiara Ferragni e il suo nuovo fidanzato Giovanni Tronchetti Provera, ha lanciato parole al limite dell’insulto a Myrta Merlino citando il suo organo genitale, è tornato a prendersela con Tony Effe ed ha attaccato anche il sindaco di Milano Giuseppe Sala (Gossip e TV)
Su altri giornali
Il freestyle contro tutti Il rap di Fedez contro Chiara Ferragni e il suo nuovo compagno Giovanni Tronchetti Provera. Nel mirino di Fedez finisce anche il sindaco di Milano, Beppe Sala. Il rapper milanese è stato ospite del programma di culto 'Real Talk' - un format dedicato al rap in cui gli artisti si esibiscono snocciolando barre inedite - e non si è tirato indietro davanti alla sfida:: ha intonato delle rime in cui ha tirato in ballo chiunque (Adnkronos)
Fedez è stato ospite del format Real Talk, su Youtube, in cui attraverso barre scritte da lui ha ripercorso alcuni momenti intricati della sua vita, lanciando stoccata ad ex amici come Luis Sal, passando per la ex moglie Chiara Ferragni e parlando anche dell'indagine Doppia Curva. (Fanpage.it)
«Frequenteresti ancora il capo ultrà Luca Lucci alla luce di quanto successo?», gli chiede Cruciani. (Corriere Milano)
Fedez è tornato a far parlare di sé, questa volta grazie alla sua partecipazione a Real Talk, format dedicato al rap italiano ideato da Bosca. (Libero Magazine)
Fedez ha parlato della sua vita privata. Dunque, inevitabilmente, di Chiara Ferragni, pur senza citarla. E nei versi scritti per Real Talk - questa una delle caratteristiche della trasmissione - si coglieva più di un riferimento alla sua ex: "Ho pensato di varcare le porte dell’amore, ma stavo solo bussando sulla soglia del dolore", così Fedez in una strofa. (Liberoquotidiano.it)
Tre basi, per tre "rappate" ricche di attacchi e intrise di significato. Fedez è tornato alle origini. (ilmessaggero.it)