Baldini frantuma i record, l'Adriatico l'arma in più

Baldini frantuma i record, l'Adriatico l'arma in più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

PESCARA . "L'obiettivo? A maggio saremo tutti contenti". Indietro tutta, si torna a tre mesi fa con queste frasi di Silvio Baldini. Sfrontato, mai banale e con un chiodo fisso: portare il... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri giornali

Paulo Fonseca o Thiago Motta? Per Silvio Baldini nessuno dei due può essere considerato un allenatore a cui ispirarsi, almeno per ciò che riguarda personalmente. L'attuale allenatore del Pescara ha dichiarato la sua "avversione" ai due colleghi del Milan e della Juventus attraverso un'intervista concessa ai microfoni del Corriere dello Sport. (Bianconera News)

“Mi piace recuperare chi ha problemi, parlo dei ragazzi che alleno, riportandoli all’essenza del calcio e del lavoro che hanno scelto per affermarsi. Mi è capitato di riuscirci a Palermo, Empoli, Carrara, anche qui a Pescara (Stadionews.it)

Ha battuto pochi giorni fa il Milan Futuro ma giura di non ispirarsi a Fonseca. Lui è Silvio Baldini, attuale allenatore del Pescara che solo qualche giorno fa è sceso in campo contro le giovani promesse rossonere. (TUTTO mercato WEB)

Baldini frantuma i record, l’Adriatico l’arma in più

Silvio Baldini sta facendo crescere la squadra in Abruzzo, concentrandosi solo ed esclusivamente sulla sua dimensione, su ciò che accade nella sua categoria.FONSECA E MOTTA - Nel giorno di Milan-Juventus, al Corriere dello Sport, afferma di non badare né a Paulo Fonseca né a Thiago Motta, i due tecnici che si sfideranno alle 18:00 a San Siro: “Per me non esistono perché vivo della mia dimensione, non mi interessa cosa fanno, se giocano bene o male, non gli dedico tempo”. (Calciomercato.com)

«L’obiettivo? A maggio saremo tutti contenti». Indietro tutta, si torna a tre mesi fa con queste frasi di Silvio Baldini. (Il Centro)