Ranieri: "Pellegrini voleva essere il capitano al derby. Vinti 5 derby su 5? nessun segreto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vince 2 a 0 la Roma contro la Lazio all'Olimpico il derby n. 184 della Capitale. A commentare il successo giallorosso il tecnico Claudio Ranieri. Segui su TMW la diretta testuale. 23.54 - Finisce la c (TUTTO mercato WEB)
Su altre testate
Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; Il tecnico biancoceleste Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della sfida di oggi contro la Roma (ore 20:45). (SS Lazio)
Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. foto di Grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)
La Roma di Claudio Ranieri è pronta per tornare in campo dopo la trasferta di San Siro: la prima partita del 2025 giallorosso sarà proprio il derby con la Lazio. Tutto pronto per stasera alle 20:45, all'Olimpico arrivano i ragazzi di Baroni che al momento sono quarti in campionato, a +15 sulla Roma. (ForzaRoma.info)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del derby vinto per 2-0 contro la Lazio: "Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. (TUTTO mercato WEB)
Callegari vs Trevisani: 5 domande sul derby Roma-Lazio (Sport Mediaset)
Claudio Ranieri, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del derby vinto per 2-0 contro la Lazio: "Ieri Pellegrini mi è venuto a parlare e ho capito che aveva una voglia matta di fare il capitano della Roma nel derby, io non aspettavo altro. (Tutto Napoli)