Napoli, McTominay lascia senza parole: è tutto confermato
Napoli calcio ultimissime – In casa Napoli, dopo la vittoria rimediata contro il Genoa, bisogna registrare un’importante notizia su Scotto McTominay. Il Napoli ha battuto anche il Genoa. Gli azzurri, infatti, hanno sconfitto questa sera allo Stadio Marassi il Genoa di Patrick Vieira. Il primo tempo fornito dagli azzurri è stato davvero importante, visto che già nei primi venticinque minuti erano avanti di due gol grazie ai gol di Frank Anguissa ed Amir Rrahmani. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Allenatore: Vieira 6. NAPOLI (4-3-3): Meret 7; Di Lorenzo 6.5, Rrahmani 7, Juan Jesus 5.5, Olivera 6.5; Anguissa 7, Lobotka 6.5, McTominay 5.5; Politano 6 (42’st Spinazzola sv), Lukaku 6 (28’st Simeone 6), Neres 6.5 (28’st Kvaratskhelia 6). (Quotidiano Sportivo)
Autore di un assist e tre gol - di cui ultimo di testa contro il Genoa (17ª giornata) -, il centrocampista sta offrendo prestazioni caratterizzate da qualità e quantità: basti pensare che l'ex Fulham è andato sopra il 6 in undici delle ultime diciassette partite di Serie A. (La Gazzetta dello Sport)
La prima chance della gara ce l’ha dopo pochissimi minuti il Napoli, con la palla dalla destra per la testa di Lukaku, fermato solo dalla traversa. GENOVA (ITALPRESS) – Vince, seppur non senza soffrire, il Napoli di Antonio Conte, che batte per 2-1 il Genoa al termine di una gara che gli azzurri sembravano aver in controllo fino al termine del primo tempo, salvo poi affrontare la forte risalita dei liguri nella ripresa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Due partite in una. Il doppio volto del Genoa... (Genoa News 1893)
Tre belle parate su Vitinha, Pinamonti e Badelj. Poi è decisivo anche nel finale su Balotelli. Si fa trovare sempre at- tento nei momenti in cui il Na- poli rischia di sbandare. (CalcioNapoli1926.it)
Le pagelle di Chiariello: "9 a San Meret! Anguissa croce e delizia, il peggiore è Juan Jesus" (Tutto Napoli)