La Lega Serie A esalta McTominay sui social: “26 secondi per farti innamorare”

La Lega Serie A esalta McTominay sui social: “26 secondi per farti innamorare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Scott McTominay sta stregando tutti. Contro il Como ha siglato il suo primo gol in campionato con la maglia del Napoli arrivato dopo soli 26 secondi. La Serie A sul proprio profilo X ha esaltato il centrocampista scozzese ricordando come solo 26 secondi hanno fatto innamorare i tifosi partenopei ma anche tutti gli appassionati del campionato italiano (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dietro di lui Freuler e Gosens. Nella top 20 altri calciatori del Napoli: Anguissa 13esimo, Di Lorenzo 14esimo, Lobotka 20esimo Ni Napoli 04/10/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli - Como / ... (Virgilio)

Tra le questioni più discusse del nuovo Napoli targato Antonio Conte ce n'è una che angustia non poco i commentatori avversi e quelli falsamente di parte. È il fatto che il Manchester United abbia ceduto a una squadra come quella azzurra Scott McTominay e alla cifra "irrisoria" di appena 30 milioni di euro poi, manco parlassimo di Diego Armando Maradona. (Ottopagine)

Reading è anche imprenditrice, infatti, è ai vertici della Fortress Capital, società di gestione di patrimoni. "Cam" è fidanzata da oltre un anno con il centrocampista scozzese arrivato sotto il Vesuvio nel mercato estivo del 2024. (Tiscali)

VIDEO McTominay mania, il gol contro il Como fa impazzire il telecronista scozzese

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato una statistica piuttosto clamorosa sull'ex Manchester United che lo pone in vetta nel nostro campionato. Scott McTominay è certamente uno dei calciatori che più di tutti sta incidendo in questa fase della stagione sul Napoli (CalcioNapoli24)

Ma per formazione sì, certamente. Avrebbero potuto essere cardini di Manchester United, Chelsea o Brighton, invece hanno scelto l'azzurro. (ilmattino.it)

L'impatto di Scott McTominay sul mondo Napoli è stato sensazionale. L'ex Manchester United si è subito integrato nel migliore dei modi nell'organico allenato da Antonio Conte, che lo reputa già un intoccabile. (CalcioNapoli1926.it)