La Lega Serie A esalta McTominay sui social: “26 secondi per farti innamorare”

Scott McTominay sta stregando tutti. Contro il Como ha siglato il suo primo gol in campionato con la maglia del Napoli arrivato dopo soli 26 secondi. La Serie A sul proprio profilo X ha esaltato il centrocampista scozzese ricordando come solo 26 secondi hanno fatto innamorare i tifosi partenopei ma anche tutti gli appassionati del campionato italiano (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

IL PIZZINO SPOT di Urgo: Scandalo McTominay Sbagliato trarre conclusioni affrettate solo alla settima di campionato sul calciatore scozzese... (Ottopagine)

Il lavoro estivo del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e della società è stato decisamente all’altezza. Scott McTominay è stata stata una autentica intuizione come spiega il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha pubblicato una statistica piuttosto clamorosa sull'ex Manchester United che lo pone in vetta nel nostro campionato. Il centrocampista scozzese è diventato un titolare inamovibile risultando anche l'uomo che ha permesso ad Antonio Conte di cambiare il proprio assetto tattico da 3-4-2-1 a 4-2-3-1. (CalcioNapoli24)

McTominay, spunta il soprannome scelto dai tifosi del Napoli

Una statistica di McTominay, riportata da Il Mattino, ha già certificato la sua importanza: Notizie Napoli calcio. Scott McTominay ci ha messo pochissimo per prendersi le chiavi del Napoli: il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un perno inamovibile nello scacchiere di Conte. (CalcioNapoli24)

Nell'ultima giornata di campionato, è arrivato anche il primo gol in Serie A, realizzato ad appena 25 secondi dall'inizio del match contro il Como lo scorso venerdì. L'impatto di Scott McTominay sul mondo Napoli è stato sensazionale. (CalcioNapoli1926.it)

Il centrocampista scozzese conquista i tifosi azzurri, che gli hanno regalato un nuovo soprannome Scott McTominay ha impiegato pochissimo tempo per entrare nel cuore dei tifosi del Napoli. Il centrocampista scozzese, arrivato in estate dal Manchester United, è già diventato un elemento imprescindibile nello schema di Conte. (Napolipiu.com)