Pogba tornerà in campo a novembre dopo la riduzione della squalifica: parteciperà alla Kings Cup

Video suggerito A cura di Ada Cotugno Per Paul Pogba il ritorno in campo dopo la squalifica per doping si fa sempre più vicino ma nessuno si aspettava di vederlo giocare già così presto: il centrocampista farà la sua prima apparizione dopo la sentenza il prossimo novembre, nonostante la data ufficiale per la fine della sanzione è prevista soltanto per marzo 2025. L'occasione gli è arrivata grazie alla Kings Cup, un'amichevole tra vecchie glorie che si terrà tra poco più di un mese a Dubai (Fanpage.it)

Su altre testate

Paul Pogba a marzo potrà tornare a giocare in gare ufficiali e l’ultima pista lo vedrebbe tornare a giocare con un freschissimo ex compagno alla Juve (CalcioMercato.it)

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera sta portando avanti i colloqui con l’entourage del centrocampista francese per trovare un accordo fra le parti che porti alla rescissione del contratto. (Calcio e Finanza)

Ontratto attuale del centrocampista, che prevede uno stipendio di 8 milioni di euro l'anno, a cui si aggiungono 2 milioni di euro di bonus, sebbene al momento Pogba percepisca il minimo salariale. (ilBianconero)

Pogba, trattative avanzate con il Marsiglia

All’inizio sembra uno scherzo: quel giorno Pogba era rimasto in panchina per tutti i 90 minuti e poi qualche giorno dopo si era infortunato, di nuovo. (copertina) IMAGO / ABACAPRESS (L'Ultimo Uomo)

Le parole del ct della Francia Ritorno? «È un sollievo per lui e sono molto felice per lui. (Fantacalcio ®)

Pogba potrebbe approdare all'OM già a gennaio, nonostante il rientro sia in programma per marzo, o comunque non appena arriverà l'ufficialità della rescissione con la Juve. (Tutto Juve)