Oaktree passa all’incasso: subito TESORETTO da 54 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prima sessione di calciomercato dell’era Oaktree si è conclusa, con la dirigenza dell’Inter che ha dovuto farei conti con alcuni paletti imposti dalla nuova proprietà, specie a livello di investimenti economici. D’altronde, uno degli obiettivi del fondo americano è proprio quello di risanare il bilancio. Ecco perché, dopo il mercato a costo zero, Oaktree è pronta ora a passsare all’incasso vero e proprio. (Passione Inter)
Su altre testate
Più faticosa, più lunga già nel girone eliminatorio, e soprattutto con faccia a faccia che negli anni passati si vedevano a stagione inoltrata, quando era finito il rodaggio. Stavolta no. È quasi straordinario lo spettacolo che vedremo già nei confronti che segneranno il battesimo. (La Gazzetta dello Sport)
21:00 AC Milan - Liverpool FC Il calendario completo della League Phase della nuova Champions (Milan News)
Le otto sfide in Europa che segneranno il cammino della Dea nella competizione più importante a livello continentale vanno guardate sempre in combinazione con gli avversari da affrontare in campionato, per un cammino che è molto affascinante e che non si può osservare oggi facendo troppi calcoli. (Prima Bergamo)
L’Uefa ha finalmente annunciato il calendario completo con tutte le date delle partite della prima fase della nuova Champions League. Un formato a 36 squadre decisamente rivoluzionato rispetto al passato, con otto partite per ogni formazione partecipante in un campionato unico. (Passione Inter)
Il Milan aprirà a San Siro contro uno storico rivale europeo come il Liverpool e andrà a inizio novembre a fare visita ai campioni in carica del Real. Prima trasferta però i casa del Leverkusen di Xabi Alonso campione in carica di Germania. (Sky Sport)
Secondo le prime indicazioni dei bookmakers, c'è anche l'Inter tra le squadre candidate ad arrivare nelle prime 8 posizioni e quindi ad accedere direttamente alla fase ad eliminazione diretta: insieme ai nerazzurri ci sono Manchester City, Real Madrid, Arsenal, Barcellona, Bayern Monaco, Liverpool e Paris Saint Germain. (Fcinternews.it)